Qualunque sia il futuro del tuo amore...

God said:

Amore arriva in molti modi. Qualche volta l’amore è solo tranquillamente notato là dove è sempre stato. Qualche volta l’amore irrompe come un branco tonante di cavalli che galoppano da Ovest. Non ci sono limiti ai modi in cui l’amore può sbocciare.

Qualche volta l’amore non sembra essere altro che un trucco magico, e qualche volta l’amore fiorisce e dura per sempre, come una rosa che germoglia nel vostro cuore. Qualche volta, il solo fatto che sapete che l’amore esiste, è sufficiente per dare colorito alle vostre guance.

Può darsi che voi stessi non abbiate il desiderio del vostro cuore realizzato, ma sapere che qualcun altro ha l’amore vero fa bene al vostro cuore. A pensarci – l’amore esiste. Voi apprezzate l’amore, e questo apprezzamento nasce dall’amore dentro di voi. Siete felici che qualcuno abbia un grande amore.

I Miei figli si preoccupano della permanenza dell’amore. Può darsi che non lo vediate molto spesso – amore che dura. A voi, forse, innamorarsi sembra come saltare da un precipizio. Dove atterrerete, nessuno lo sa.

Qualunque sia il futuro del vostro amore, voi vi contribuite. L’amore vi è dovuto, ma non potete semplicemente stare seduti lì come se non foste un partner nell’arrivo dell’amore.

Prendetevi cura del vostro amore. La vostra amorevolezza è vostra. Prendetevi cura del vostro amore allora. Non potete amministrare l’amore di un altro verso di voi, come se foste voi a controllarlo. Potete dare amore, ma non potete comandare o istruire l’amore di un altro. Voi non possedete l’amore di un altro. Potete solo dare il vostro amore donatovi da Dio.

Troppo spesso non sapete che cosa sia l’amore, in ogni caso. Troppo spesso chiamate amore l’attaccamento, e vi aggrappate troppo. L’amore non può essere posseduto. Se cercate di possedere, comprimete l’amore nel cuore di un altro. Non dovete stringere troppo forte l’amore.

L’amore è vissuto. L’amore è libertà. L’amore è come grandi bicipiti che possono spezzare le catene che vorrebbero imprigionare. È il cuore tenero che spezza le catene. Siete responsabili di spezzare le vostre catene così che non legate nessun altro in catene.

Non ci sono dei doveri assoluti riguardo all’amore eccetto quello di permettere che il vostro proprio amore prosperi.

La vita è un grande teatro e dovete semplicemente aspettare a vedere. Non c’è bisogno di rendere conto dell’amore. L’amore non è un conto da pagare. L’amore è libero. Non può essere messo in catene. Non potete decidere dell’amore di un altro e dell’aspetto che l’amore di un altro debba avere.

Qualche volta l’amore è un visitatore che non rimane per molto. Qualche volta voi siete l’ospite a cui dispiace vedere il visitatore andarsene. Non dovete fantasticarci sopra. Dite addio al visitatore che si accomiata da voi. Sorridete e mandategli un bacio. Il vostro visitatore benvenuto ha ogni diritto di andarsene. Non sta a voi tenerlo prigioniero. La vita ha un suo tempismo, anche se il tempo è un’illusione.

Tutta questa vita sulla Terra è colma di illusione.

L’amore che desiderate, potrebbe vivere in una dimensione diversa da ciò che il mondo attualmente vi offre da sé. L’amore non può essere preteso. Le pretese non funzionano. Un fiammifero acceso non sempre può iniziare un fuoco. Il clima deve essere quello giusto, la legna asciutta. Non potete presumere che siate una forza più forte del vento che soffia.

L’amore non è il vostro yo-yo. Voi non avete la corda per tenere l’amore di un altro. L’amore deve andare per la sua strada.

Davvero, amare non è qualcosa che possa essere insegnato. Dovete aprire il vostro cuore per fare esperienza dell’amore. Naturalmente, potreste pensare di aver frequentato vari corsi intensivi sull’amore, fallendo. Esistono dei modelli che potete osservare. Non per paragonarvi e abbattervi, no, ma per osservare coloro che sembrano saper amare e per cui siete felici.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on