Luci nei cieli notturni

God said:

Esci dall’oscurità a cui hai fatto spazio. Potresti benissimo aver attirato il buio, come se il peso dell’oscurità ti fosse dovuto o l’oscurità ti rendesse degno in qualche modo, bruciando via lo scarto che, con un cuore di piombo, forse credi di essere.

Lo sa il cielo che il mondo può prenderti a pugni e convincerti che sei molto meno di quanto sembri essere, quando la Verità è che tu sei molto di più di quanto tu abbia mai osato sognare. Inizia a sognare ora. Nuota fuori dalla zona della depressione.

La depressione non è meritevole. La depressione non è degna di te. Non credere a nulla di quello che la depressione ti dice. E non essere arrabbiato con la depressione, perché in un modo o nell’altro l’hai invitato nella tua sfera di azione. Sei anche in grado di mostrare la porta alla depressione.

Tu sei capace. Punta più in alto. Scala le altezze. Tu fai parte delle stelle che esistono persino al di là di quelle che attualmente vedete. Tu sei al di là dalla tua immaginazione. Hai strappato delle erbacce, quando devi incarnare le stelle. Guarda le stelle. Le stelle sono i tuoi interlocutori. Tu e le stelle siete fatti della stessa luce, se solo sapessi.

In effetti, tu sai, ma hai velato questo. Ti sei convinto di non poter possibilmente essere la luce che si estende talmente lontano e illumina i cieli notturni.

Anche se sei stato chiamato la Luce del Mondo, non hai mai creduto che tu provenga dalle Stelle. Possiamo dire che le Stelle sono la Luce riflessa di Vostro Padre Dio o di Vostro Dio, come preferite. In ogni caso, la Luce delle Stelle ti sta benissimo.

Tu sei la stessa Luce che Io ho posto nel cielo. Sei circondato dalla Luce Che Tu Sei. Quando il Cielo Notturno può essere illuminato dalle Stelle, che cosa ti fa pensare che tu non sia illuminato?

Sto parlando a tutti voi senza eccezioni. Ciascuna Stella è collegata a ogni altra. Non esistono stelle solitarie. Non ci sono pianti in Cielo né motivi per piangere. Laddove c’è la Realtà, la Luce Splende e l’Amore È.

Tu, mentre balzi sulla Terra, emani esattamente la stessa Luce che Io emano. L’unica cosa è che tu non ci credi del tutto e non permetti a te stesso di vedere quanto intensamente splendi. Come potresti splendere, dici a te stesso, quando il tuo cuore è così pesante?

Amati, come potete non splendere quando la vostra Luce interiore è fatta delle particelle del Mio Amore al Massimo?

Il Mio Amore non si affievolisce mai, né lo fa il vostro. Ogni apparente individuo sulla Terra è la Mia Luce.

Andate avanti con questo allora. Accettate che voi date Luce perché tutto il mondo la veda. Accettate che date tutta la Luce del Cielo. Voi siete davvero la Luce dell’Amore, però può darsi che vi voltiate dicendo: “Chi? Io?”.

Sì, voi, amati. Voi siete stelle che splendono. Non riuscite a crederci. Non è possibile, vi convincete. Non potrebbe mai essere vero, ripetete. Siete certi che non sia mai stato vero che voi siete Luce, perché non avete ancora visto la vostra luce.

Amati, tutto quello che dovete fare è girare una manopola e illuminerete i Cieli e la Terra. La Terra ha bisogno della Luce del Cielo, e voi siete qui per fornirla. Sì, voi, a cui sto parlando adesso, che state leggendo le mie parole, e anche tutti gli altri che non lo stanno facendo.

Le talpe sono fatte per rintanarsi, ma voi no. Voi dovete brillare sull’Oceano e dappertutto nel mondo. Voi non siete un facsimile di Luce. Siete la Cosa Vera. Chi è che vi ha gettato fumo negli occhi? Dovete essere stati voi.

Uscite dalla vostra caverna adesso. Lasciate che i vostri occhi si abituino al Sole e alle Molte Stelle che illuminano l’oscurità. Perché mai i Miei figli ospiterebbero l’oscurità quando loro sono la Mia Vera e Propria Luce Creata per Splendere? Tanto vale che accettiate la vostra Luminosità e vi godiate la vostra visita sulla Terra e vi allineiate con i vostri fratelli e sorelle e con tutte le Luci nei Cieli Notturni.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on