Il grano della vita cresce alto

God said:

Tu sei fatto per qualcosa di più che accontentarti. Non è che tu debba dimostrare di avere grande successo sulla Terra, però tu sei qualcosa di più e c’è qualcosa di più per te del mero cavartela mentre sei sulla Terra.

L’esistenza ti offre qualcosa di più grande del mero farcela. Questa vita sulla Terra non ha lo scopo di renderti importante agli occhi degli altri. Qui si tratta di avvicinarti a te stesso e di avvicinarti a Me. Non è per l’amore dell’ego. È per amore della vita e dell’amore.

Il tuo potenziale è così grande, per amor Mio, usane di più. Sì, benedirai gli altri e il mondo intero. La cosa più importante è che tu benedica te stesso aprendo dei corridoi dentro la tua mente errante.

Sei destinato a qualcosa di più che a vivacchiare. Ovviamente, farcela per un pelo, può essere un’avventura in sé e una benedizione per te e anche per tutti gli altri.

Sappi che tu sei il realizzatore delle Mie benedizioni. Mentre spicchi il volo, Mi benedici. Sii la tua benedizione, il che vuol dire – arricchisci il tuo senso della vita e di vitalità. Così facendo, arricchisci il mondo.

Ti meriti gioia e non lotta. Essere soddisfatti o essere insoddisfatti sono così vicini. Sono confinanti. Solo un’altra bracciata a nuoto e sarai così vicino alla riva e piena di visione. Più vicino a Dio sei tu.

L’acqua è dorata. Salta dentro.

Dove Io sono, non ci sono dei segnali da leggere del tipo ‘Vietato calpestare l’erba’. Non ci sono cancelli che non puoi aprire. Non ci sono squali pronti ad attaccarti. I laghi e gli oceani e le piscine esistono perché tu ci nuoti dentro, proprio come le sabbie che circondano gli oceani esistono perché tu ci cammini a piedi scalzi.

Desidera, intendi e ricevi. Questa è una progressione naturale. Non è che devi realizzare i sogni che gli altri hanno per te. Non sto parlando di conseguimento nel senso terreno. Non si tratta di far buon viso a cattivo gioco.

Qui si tratta di amare la vita mentre la vivi. Se puoi avere un po’ di felicità, perché non puoi avere felicità maggiore o persino estasi interiore come non hai mai sognato?

Così ritorniamo ai sogni.

Tu sei molto più grande delle tue circostanze. C’è la felicità esteriore, senza dubbio, ma dopo qualche bagatella, la felicità esteriore perde il suo splendore. La ricchezza esiste dentro di te.

Stiamo parlando di una vita ispirata, di una vita non tanto per un guadagno quanto per donarsi alla Vita. Grande felicità esiste, ed esiste per te. Sei destinato ad averla. La ricerca stessa della felicità interiore è come un goal nel calcio.

È il tuo cuore di cui stiamo parlando, che si indirizza nella direzione in cui vuole andare, non per un conseguimento bensì per la propria espressione. Stiamo parlando di qualcosa di più grande di quanto gli occhi riescano a vedere e le parole possano dire.

Il grano della vita cresce alto. La vita è più che tagliare l’erba. La tua vita è più dei suoi dettagli. Il tuo Spirito supera la tua vita quotidiana. Sei destinato alla Gloria, non come un soldato sul campo di battaglia, che si guadagna la gloria del mondo attraverso la vittoria, ma ad una gloria superiore, ad un tipo di gloria interiore che sostiene il mondo mentre sale al di sopra del mondo.

Ave al Dio interiore. Dio sta germogliando dentro di te. Il tuo cuore sa più di quanto il mondo possa mai raccontarti. Il mondo fa assegnamento sulla misurazione. Noi stiamo parlando dell’incommensurabile. Stiamo parlando dell’estensione del Cielo mentre esso germoglia dal tuo Cuore d’Amore. Questo è avere una fugace visione di Chi Sei Realmente. Senza alcuna esitazione.

Ciao. Benvenuto. Sei sempre benvenuto nel Mio Regno. C’è spazio nella locanda.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on