La Verità Inconfutabile
Non esiste un tempo come il presente. Se il tempo esistesse, ci sarebbe soltanto il presente ma, ovviamente, il tempo semplicemente non è un fattore nell’Infinito. Non potete dividere l’Infinito in pezzi o puntate o forme di alcun genere.
Se il tempo esistesse davvero, potrebbe esistere in questo particolare momento che è in arrivo mentre stiamo parlando. Ogni cosiddetto momento è sostituito come un’ape rombante dopo un’altra. Il tempo immaginario è così veloce che è istantaneamente superato. Il tempo è una cerniera che va su e va giù.
Ci sono dei paesi che dichiarano in certe stagioni che dovete mettere l’orologio un’ora avanti o un’ora indietro, e nessuno batte ciglio. Sapendo benissimo che il tempo è veloce o lento a seconda di come vi sentite riguardo ad esso, il tempo fa il suo gioco e vi inganna.
Così il tempo si ritrae o avanza rapido. Il tempo è dichiarato, e ognuno obbedisce all’orologio come se il tempo fosse il Santo Graal.
Il tempo è una configurazione dominante. Il tempo è come una religione a cui nessuno vorrebbe mancare di rispetto. Tutto il mondo è in orario secondo l’orologio. È un rituale guardare l’orologio e controllarlo spesso. Il tempo vi tiene per il colletto. Chi può abbandonare il tempo nel mondo? Tutti quanti s’inchinano ad esso.
Prima o poi, il tempo sarà defunto.
E nemmeno lo spazio esiste. Solo mettendoci d’accordo, esso esiste. È misurato. Lo spazio è comprato e venduto e si fanno delle offerte per esso. Lo spazio può essere sgombro e lo spazio può essere pieno. E qualcosa può essere spazioso.
L’illusione è di grande interesse per voi. Anche se l’illusione è un simulacro bizzarro, voi difenderete lo spazio e il tempo fino alla fine. Dichiarate vostri lo spazio e il tempo, come se li possedeste e doveste ammetterli. Naturalmente, vivere nel mondo ve lo richiede.
Vi rafforzate con l’idea che la sedie su cui siete seduti sia solida. Se la sedia su cui vi sedete non fosse solida, cadreste per terra. Se il pavimento, su cui state in piedi, non fosse solido, il pavimento non vi sosterrebbe. Se lo spazio non fosse solido, dove mai sareste?
Non sareste Dorotea in Kansas, né sareste il Mago di Oz. Né sareste Hans Brinker che pattina sul ghiaccio in Olanda. Né sareste Emil e il Detective in Germania. Senza le illusioni, nessuna delle vostre storie reggerebbe.
Se nuotate, voi nuotate in atti della vostra immaginazione. Se camminate nella foresta, le vostre gambe sono delle molecole e tali che turbinano. Se mangiate una crostata di ciliegie, state mangiando un bel pezzo di immaginazione.
Allo stesso tempo, vi atterreste alle immagini che la vostra mente disegna. Avreste una fede incrollabile nelle immagini che avete disegnato e nei ritagli che ne fate. Credereste a tutte le notizie unilaterali, e immaginereste delle ballerine e ogni sorta di cose, credendoci totalmente.
Voi vedete ciò che non è. Non vedete la Vita dell’Anima che è il vostro meccanismo interiore.
Quanti dei Miei figli credono davvero in se stessi come qualcosa di più di quello che si vede? Può darsi che voi Mi prendiate con le molle – più che con le molle – piuttosto come la seta e un occultamento. Forse avete l’inclinazione a considerare sospetta la Mia esistenza.
La ciliegina sulla torta potrebbe essere che Io sono contenuto dentro di voi! Quando vi dico questa Verità, vi sento dire: “Ma dai – ma fammi il piacere! Come posso mandar giù questa fandonia che Tu, Dio, dispensi?".
Se voi credeste realmente, profondamente, davvero, nella finzione che credete Io dispensi, potreste temere di trovarvi in un’irrealtà.
Amati, vi trovate in un’irrealtà attualmente, giacché Io vi do la Cosa Vera. Voi scuotete la testa come per dire: “Impossibile”, quando Io vi do la Verità Inconfutabile.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-verita-inconfutabile.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

