Prova a preparare la cena una sera

God said:

Che cosa vuoi? Molti dei Miei figli non sanno che cosa vogliono. Qualche volta potrebbe sembrare che quello che molti vogliano più di tutto sia lamentarsi. Mi sembra che ci siano molte lamentele in atto, può essere vero?

Ti viene offerto un pasto di cui coloro che non hanno mangiato oggi non hanno nemmeno una possibilità di lamentarsi, e tu trovi varie cose di cui lamentarti. Abbi un’altra ambizione piuttosto che essere bravissimo a lamentarti. Santo cielo, sei terribilmente bravo a brontolare di una cosa o un’altra. Può darsi che tu sia un magnifico brontolone. Non c’è da essere orgogliosi di essere un brontolone. Hai parecchia concorrenza in questo campionato.

Essere orgoglioso della tua abilità nel lamentarti è come essere orgoglioso di avere acidità di stomaco. Di che cosa sei orgoglioso? Del tuo discernimento? Il migliore cercatore di difetti del quartiere? Bravissimo a trovare ciò di cui lamentarsi ogni giorno della settimana?

Puoi realizzare molto di più mordendoti la lingua. La cena di stasera non era da buongustai? E allora? Qualcuno si è dato da fare. Ringrazia Me, Dio, allora per il tuo cibo.

Le lamentele sono cose logore. Io so che puoi fare di meglio con la tua vita. A volte un piccolo grazie arriva lontano. Dai un po’ di incoraggiamento.

Potresti diventare bravo a far sorridere qualcuno.

Potresti provare a preparare la cena una sera. Diventa bravo a far sì che qualcuno voglia cucinare per te. Sii un ospite splendido. Quando qualcuno cucina per te, considerati un ospite. Tira fuori le tue buone maniere. Fai un tentativo. Ti incoraggio ad essere esplicito nel tuo apprezzamento.

Io dico che, se puoi dire qualcosa di indesiderabile, allora riesci a dire qualcosa di desiderabile. Esercitati in questo.

Stiamo parlando di qualcosa di più che di incoraggiare tua moglie o madre o il commesso al supermercato. Stiamo parlando di far risorgere il mondo. Essere gentili si può chiamare il modo per far risorgere il mondo. Ehi, se smettessi semplicemente di lamentarti, staresti rendendo un servizio non annunciato al mondo.

Se non ti piace il servizio che ricevi nel mondo, migliora il servizio che dai al mondo.

Siccome il servizio che ricevi, non è come pensi che dovrebbe essere, allora mostra al mondo il modo giusto.

Ecco come cambiare il mondo in un’unica facile lezione:

Non cercare di cambiare il mondo. Non cercare di cambiare nessun altro. Hai abbastanza da fare con te stesso. Cambia persino la tua postura. Inizia a benedire il mondo anche con la tua postura.

Come minimo, scambia le tue lamentele con una bocca chiusa. Puoi offrire un sorriso. Se puoi offrire un sorriso, puoi essere allegro. Se puoi essere allegro, puoi godertela. Se puoi godertela, puoi ridere. Se puoi ridere, puoi essere vivo. Se puoi essere vivo, puoi essere una benedizione per la Terra in generale e in particolare per le persone che conosci.

Quando sei una benedizione, sei in grado di apprezzare gli altri a un ritmo sorprendente.

Puoi essere la solerzia della gioia. Puoi essere un battistrada. Puoi essere una casa che brucia d’amore. Puoi accendere dei fuochi in altri cuori.

Stai forse aspettando che sia qualcun altro ad incominciare? Perché aspettare?

Sii una stella nel firmamento. Sii una stella. Sii una majorette. Sii colui che fa volteggiare il bastone. Inizia una parata sulla Terra, mentre diffondi la Luce dell’Amore.

Vedrai la negatività recedere più rapidamente della tua stempiatura.

Se Io, Dio, indossassi una giacca, tu saresti il Mio Fiore all’Occhiello. Che altro saresti? Che cosa vuoi di più?

Amati, spargete amore. Spargetelo dappertutto. Date inizio all’alba di una nuova era sulla Terra. Vedete che cosa potete iniziare.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on