Che cosa non è possibile sognare nel Cuore Umano?
Ecco un’idea che vorrei rimuoveste dal vostro cuore e dalla vostra mente e dal mondo in generale. Vi scongiuro di eliminare questa falsa impressione. Dovete farlo. Per il successo del mondo, dovete.
Ecco l’idea che vi chiedo di far uscire dal vostro sistema di credenze. È l’idea che ci sia qualunque cosa esistente, che sia troppo bello per essere vero. Non c’è nulla di troppo bello per essere vero.
Quando abbracciate il concetto che tutto il bello può essere vero, sollevate una rete dal mondo ed elevate la vibrazione del mondo.
Qualunque cosa è possibile. Qualunque cosa. Quali miracoli lascerete entrare nel mondo? Quali miracoli inviterete? Quali miracoli cercherete?
Che cosa state pensando, quando siete convinti e cercate di convincere gli altri, che il mondo è pieno di una quantità di cose che considerate troppo belle per essere vere?
Siccome non avete ancora visto quello che credete possa essere troppo bello per essere vero – siccome non avete ancora testimoniato miracoli continui davanti ai vostri occhi nel nome della Verità – siccome il mondo in generale non ha ancora accettato la presenza di miracoli nella vita quotidiana – sembra che voi e il mondo neghiate la vera e propria dimostrazione che i miracoli esistono. Amati, come può una cosa che, infatti, non esiste, essere confutata!
Vi dirò che molte cose grandi sono accadute e continuano ad accadere sempre. Le si vedranno accadere più spesso quando la coscienza del mondo non bloccherà l’idea stessa di esse.
Non è una novità che gli zoppi possono camminare. Che cosa nel mondo creato non è un miracolo? Un albero? Un fiore? Un essere umano? Quale sfacciataggine vi fa credere che i miracoli non siano possibili e, persino, facilmente possibili?
Ci sono quelli che credono che Io non esista, e molte persone hanno l’idea di sapere più di quanto Io sappia. Non posso credere che il credere nell’assenza di miracoli sia annunciato come se astenersi dai miracoli fosse saggio e da applaudire.
Quello che credete è quello in cui credete. Ciò in cui non credete potrebbe essere qualcosa in cui voi e il mondo avete convinto voi stessi a non credere. Fondamentalmente avete convinto voi stessi. Le cose stanno così che in qualsiasi cosa crediate o non crediate, voi credete, e vi piacerebbe se il resto del mondo credesse nel modo sensato in cui voi credete. Sembrerebbe che ci sia un certo conforto nei numeri.
I pensieri possono cambiare. I pensieri cambieranno. Il fatto che voi siete spinti ad aprire il cassetto delle vostre credenze, capovolgerà il mondo o, possiamo dire di nuovo, lo raddrizzerà?
Meglio credere in ciò che è utile. Ma, sentite, in realtà non è necessario che crediate in qualcosa perché questo sia vero. Ammettete semplicemente la possibilità che esista. Non voglio che diciate di credere, quando non credete. Solo, non dovete fabbricare delle ragioni per non credere.
Quello che è possibile sognare nei cuori degli uomini, può avverarsi. Quello che è possibile sognare nei cuori degli uomini, può diventare un evento quotidiano e non solo una cosa di una volta nella vita.
Aprite la vostra mente e aprite i vostri pensieri a tutte le possibilità.
Perché vi rifiutate di credere che il mondo sarà libero da malattie? Perché vorreste affermare che la malattia sarà sempre il destino dell’uomo e perché vorreste aggrapparvi alla malattia logora? Può sembrare che inventiate nuove idee che faranno della malattia un’idea del passato. Le idee non sono altro che idee, eppure le idee sono importanti e lasciano il segno.
Se nulla sulla Terra è permanente, se nemmeno la vita sulla Terra è permanente, certamente non c’è bisogno che la malattia sia permanente.
La parola “No” è un bloccante nel mondo. Non fortificate i blocchi.
L’agnello e il leone sono già coricati insieme.
E tuttavia voi schernite. Schernite le vostre vecchie credenze limitanti invece. Aprite i portoni del mondo e fate entrare nuove idee. Date ad esse una possibilità. LasciateMi entrare.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/che-cosa-non-e-possibile-sognare-nel-cuore-umano.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

