Porta un fratello con te
Potresti essere ai Miei piedi mentre chiedi:
“Dio, per favore, lascia che la mia famiglia vinca la lotteria o, in qualche modo, Dio, fai in modo che arrivi la Buona Fortuna così che possiamo essere sulla buona strada per ottenere ricchezza. Ora, mentre Ti chiedo questo, non mi sembra giusto chiederTi questo, perché potrebbe essere il mio ego a chiederlo. Non è che non abbia lavorato duro, Dio, però qualcosa non sembra davvero giusto per chiederTi questo.
“Così, lo dico in maniera diversa adesso. Caro Dio, io e la mia famiglia possiamo realizzare qualunque cosa stia a noi realizzare? Abbiamo in qualche modo bloccato i nostri stessi desideri? Qualcosa in me ha forse soffocato proprio i desideri della mia famiglia? Se abbiamo un blocco per qualche paura o minaccia dentro di noi, allora qualcosa dentro di noi deve anche sbloccare ciò che ci impedisce di realizzare i nostri desideri più reconditi. Dio, per favore, aiutaci a riconoscere la grande felicità che ci sostiene. Che possiamo essere grati per tutte le brezze gentili che soffiano”.
Sì, ti rispondo, perché non lo farei? Sarebbe Mio piacere. Alcune persone devono aspettare un po’ prima che la loro volontà fiorisca o che la loro Vera Volontà arrivi da un’altra direzione. Forse tu devi aspettare. Questo è qualcosa che deriva da un motivo tutto tuo. Non è qualcosa che Io ordino. È qualcosa che tu comandi.
Ecco come ti suggerisco di alzarti ogni mattina:
Alzati con in mente l’idea che molte benedizioni sono in viaggio verso di te.
Vai a dormire ogni sera con in mente un’idea simile. Pensa:
"Quello che desidero, mi appartiene. Che i miei pensieri benedetti accendano tutte le benedizioni. Ho questi pensieri nella mia mente come pensieri che realizzano gioia. Che i miei pensieri siano come tirare fuori un panno per lucidare l’argenteria. Io tiro fuori questi pensieri potenti dei miei desideri realizzati e condivisi.
”Do ai miei desideri una lucidatura leggera quando mi sveglio e di nuovo quando vado a dormire. Solo una lucidatura bella rilassata. Niente di trascendentale. I miei desideri mi troveranno. La calma illuminerà i miei pensieri che attraggono e proclamano i desideri del mio cuore. Non sono ansioso. Sono ben consapevole. I miei desideri si stanno dirigendo verso di me”.
Lo capisci che i desideri che esprimi chiedono di essere aggiornati. I tuoi desideri vogliono farsi avanti per conto loro senza scocciature. Fai con calma. Non sei avido né sei bisognoso. Non devi avere per forza. Vuoi andare incontro ai tuoi desideri e accettarli proprio come accetteresti una mela quando qualcuno te ne offre una. Se le mele sono gli spiriti dei tuoi pensieri, allora le mele gravitano verso di te e vogliono saltarti in braccio.
Io Mi offro a te nello stesso modo. Sono ansioso di sostenerti. Sostenerti significa sostenere Me Stesso. Non conosco la differenza. Non faccio davvero dei complimenti. Non vedo alcuna differenza tra servire te o servire Me Stesso. Quando guardo attentamente, vedo soltanto una differenza nella tua visione di Me e della Vita e di tutte le sue ramificazioni, mentre Io ti vedo come la luce amorevole che emana dai tuoi occhi. Lasciato a Me Stesso, è questo che Io vedo. Io, Che so tutto, trovo molto difficile comprendere perché tu non vorresti abbracciarMi come il tuo Vero e Proprio Sé.
Io continuo a ripetere che Noi siamo Uno. Tu Mi guardi amorevolmente, però Mi guardi come se fossi troppo innocente per questo mondo. Per amor del Cielo, Io ho creato il mondo e ho creato te per Mia propria Gioia. Dammi la Mia Gioia. Dammela con lo stesso entusiasmo con cui Io sto davanti a te proprio ora. Non essere timido con Me. Io ti offro Me Stesso. Sì, sì, ricevi il tuo Sé da Me in questo istante.
Naturalmente Mi offrirò a te senza riserve. Per quanto possa sembrare strano, tu ti trattieni. Riesci ad immaginare il palcoscenico che è preparato davanti a te! Fammi dichiarare questo con franchezza:
Quando Dio ti invita ad avvicinarti, dì: “Sì, Dio”. Rimani con Me con fiducia o rimani con Me con perplessità, non ha importanza. La cosa importante è che tu rimanga con Me. Come minimo, avvicinati a Me.
Davvero, che importanza ha se Io Mi sposto più vicino a te o tu ti avvicini a Me? È questo che ti sto dicendo. Continua ad avvicinarti a Me e approfitta della tua eredità. Perché mai vorresti agire come un bambino orfano di padre quando Io sono proprio qui con il Mio amore? Il Mio amore è sempre stato destinato a te. Sempre, c’è un posto caldo nel Mio cuore per te.
Quando ti offro un banchetto, non aspettare finché ogni ultimo uomo sulla Terra non sarà arrivato. Vieni, siediti, e la cena sarà servita. Molti arriveranno di lì a poco o, forse, tu verrai domani e porterai un fratello con te.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/porta-un-fratello-con-te.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

