La Verità è un Grande Dono

God said:

Non è stato un dono per voi vedere un cielo blu, come pure un cielo blu notturno scintillante di stelle e speranza? Che ne dite delle foglie sugli alberi, che cambiano colore e compaiono e più tardi scompaiono? E che ne dite dei bambini così innocenti e potenti e così consapevoli dei propri bisogni e del fatto che i loro bisogni saranno soddisfatti!

Voi vivete in un grande miracolo di vita che non deve essere trascurato.

Ci sono cuccioli di cane e micini ed elefanti e ogni tipo di animali che sanno naturalmente e perfettamente come prendersi cura dei propri piccoli. Non è un dono fatto questo? Quanto è straordinaria e piena la vita! Sì, quando c’è abbondanza di latte, perché qualcuno piangerebbe sul latte versato?

Non c’è nulla di eminentemente sbagliato nel piangere. Anche questo fa parte della vita, ma c’è bisogno di piangere per tante cose, come forse fate voi, estendendo la data di scadenza del pianto a riprova di una tristezza profonda?

Trovate ciò che vi dà piacere nella vita, dandovi così gioia dall’interno di voi stessi. Venite nella vita con l’idea di essere ben contenti. Fate in modo che sia altrettanto facile essere contenti quanto è essere scontenti.

Concentratevi su quello che vi dà felicità. È così difficile contare le vostre benedizioni? O siete più bravi a contare le benedizioni degli altri e le vostre carenze? Carissimi, qualche volta siete irritabili con la vita.

Una delle cose migliori che possiate fare per la vita è essere di buon cuore riguardo ad essa. Okay, il toast si è bruciato stamani. È davvero così importante per voi? Anche se il vostro toast si è bruciato, potete dare il benvenuto alla vita. La perfezione non vi è dovuta. Quando trovate perfezione, avete ricevuto un bonus. Fa differenza se vi aspettate la perfezione, insistete ad averla o la accogliete come un dono invitato.

Come volete essere salutati? Volete che la vita si lagni di voi?

Quando i guai veri vi colpiscono, conoscete la differenza. Avete indugiato sul dolore per un fidanzato che è scappato con una vostra amica. Quanto era ferito il vostro cuore, e quanto soffrivate. Poi, quando vostra madre o vostro padre muore, oh, sì, sentite la differenza nella vostra perdita adesso. Avete sprecato il vostro cuore per qualcosa di meno importante. Ora sapete quanto può essere profonda una perdita.

Tante persone sono sicure che saranno più felici quando qualcosa nella loro vita cambierà, eppure ci sono molti che hanno il tesoro, che voi forse state cercando, e questi non hanno trovato la felicità che secondo voi sicuramente l’accompagna.

Voi cercate una cosa dopo un’altra che vi porti grande felicità. La felicità è qualcosa di più che ricevere dei regali. Una felicità più grande viene dal dare. Donare con naturalezza, vi porta felicità più grande che il dare per ricevere qualcosa in cambio. Sì, siate sempre autentici. Date per la gioia di dare. Un dare formale non passa per la cosa vera.

Sì, siate fedeli a voi stessi e non ad un idolo che proponete nella vostra mente. Proponete il vostro cuore vero, e allora sarete ideali. La Verità è un grande dono, non un guadagno designato lungo il cammino.

Voi siete sempre alla ricerca della Verità. È una pace tale essere semplicemente sinceri. Darvi una pacca sulla spalla potrebbe non essere troppo spesso vero. Un frutto, una mela, per esempio, può avere un aspetto perfetto eppure può mancare il sapore di una piccola mela raggrinzita che non è stata raccolta ma è caduta dall’albero. Volete dare e ricevere grandi cose, senza dover ricevere qualcosa in cambio. Siete voi che dovete dare con l’idea che desiderate davvero dare, ecco tutto.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on