Più vicino a Dio sei tu

God said:

E se quello che hai pensato di qualcuno o di qualcosa non fosse così assolutamente giusto come hai creduto? E se il tuo modo di pensare fosse storto? Che cosa c’è di tanto importante per te che tu possa sentire di dover mantenere lo stesso modo di pensare? Stiamo parlando del modo in cui tu pensi e dei pensieri che hai. Stai sempre pensando qualcosa.

Un unico modo di pensare, non deve essere la linea della tua vita. Il tuo modo di pensare è un precursore per lo svolgersi della tua vita. Esistono molti modi di pensare. Sii aperto a nuovi modi di pensare o di ripensare.

È possibile pensare in maniera diversa dal modo in cui avete sempre pensato. Voi non conoscete la somma di ogni cosa o di qualsiasi cosa, amati. Il fatto che pensiate in un certo modo, non rende vero quello che pensate – tranne che è vero per voi. Quello che pensate, quello che concludete, quello che temete, può davvero condizionare la vostra vita. È possibile che sia messo in moto un processo di pensiero che farà sì che il vostro modo di pensare si realizzi e, perciò, sembri risultare vero.

Il modo in cui pensate, potrebbe non essere del tutto decisivo. Potete avere delle previsioni funeste che non si avverano, ma, nel frattempo, siete sopravvissuti a previsioni funeste. Potreste vedere e sentire degli eventi meravigliosi, che non si avverano o non si sono ancora avverati. Nel frattempo, tuttavia, avete avuto dei pensieri elevanti che valgono il loro peso in oro. I pensieri elevanti vi fanno avanzare. I pensieri elevanti influenzano il vostro atteggiamento verso la vita e, pertanto, la vostra vita stessa.

Non temete. Prevedete la vita che volete con i pensieri che scegliete. Chi meglio di voi per prevedere come sarà la vostra vita.

Voi vivete in base ai vostri pensieri. I vostri pensieri sono la vostra guida nella vita. Quali sono i vostri pensieri? Dove vi portano i vostri pensieri? Quale pensiero conduce a un’altra? Il vostro destino non è sigillato. La vostra destinazione, di essere totalmente con Me, è inconfutabile. La vostra destinazione è essere totalmente con Me. Non c’è modo di fermare questo risultato. Lasciate che la vostra prospettiva sia uguale al risultato che è certamente in arrivo.

Il destino non è affatto soltanto colpi di fortuna. Le vostre parole, i vostri pensieri, governano la vostra percezione della vita. In ogni caso, siete voi che mescolate la vostra vita e guidate la vostra vita nel modo in cui andrà. Tu, e soltanto tu, sei responsabile della tua vita. Fai di Me il tuo partner.

Quello che può sembrare casuale, non è casuale, oppure può essere casuale per quanto tu riesci a vedere. E, in ogni caso, quel che accede nella tua vita, accade, comunque lo consideri.

Ricordati, il tema della tua vita è andare avanti. Andare avanti evita l’analisi. È una conclusione inevitabile che la vita ti condurrà da qualche parte. Tu influenzi davvero la tua vita e le vite di quelli che ti stanno attorno.

Molte relazioni sono come delle scaramucce. Scegli una direzione nella tua vita e vai verso la direzione che hai scelto. Può darsi che tu non controlli molto la tua vita, o affatto, eppure tu scegli la direzione in cui vai.

Scegli la felicità con la direzione dei tuoi pensieri. Scegli la buona volontà per te stesso e gli altri. Sii l’uccello che guida la formazione a V. E se sei l’uccello che chiude la formazione a V, nel frattempo vai con lo stormo che sa dove sta andando, ossia in avanti. Lasciati alle spalle quello che c’è dietro di te e vai avanti.

Stai esitando? Cionondimeno, andrai avanti. Fai un salto piuttosto che farti trascinare. Fai la tua scelta di saltare in avanti. L’opportunità sta proprio dietro l’angolo. Lascia andare il passato e fai un salto avanti. Più salti in avanti, più vicino sarai a Me.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on