Più grande di quanto l’occhio possa vedere

God said:

i dà il caso che questa Heavenletter, su cui si posa il tuo sguardo adesso, sia stata scritta il giorno della vigilia di Natale, il 24 dicembre 2015. Cioè, Io ho sussurrato queste parole alla Vigilia di Natale, e cinque o sei o più mesi dopo, tu stai ora arbitrariamente leggendo le Mie Parole in un particolare momento e luogo.

Questo ti dà un’idea della relatività e dell’impossibilità del tempo. Quello che è scritto oggi, va bene per essere letto in qualsiasi giorno. E quando leggi ciò che leggi oggi per una seconda volta o un altro anno per la prima volta o per la decima, esso può colpirti persino come più importante.

Sì, il tempo è un’apparizione.

E sì, pressappoco duemila anni fa è nato un Principe. Era un Essere speciale con un cammino speciale. Vorrei comunicarti una cosa che ho già detto in passato, anche tu sei un Principe o una Principessa. Nato in un’epoca successiva, nondimeno, anche tu sei un membro di famiglia reale nato con un cammino speciale da seguire, un atto da compiere o una parola da dire che illumina.

Non serve la fama perché tu sia importante. La fama è del tempo e dello spazio. Tu sei più grande della fama.

Stiamo parlando di qualcosa di più grande del tempo e di più grande dello spazio e di più grande della materia. Stiamo parlando di una Potenza che supera tutto quello che riesci a pensare.

Non esiste un bambino nato che non abbia uno scopo speciale, unico nel suo genere. Il tuo scopo si inserisce. Sei un pezzo di puzzle modellato in un modo unico, che realizza qualcosa di vitale, che solo tu puoi realizzare. Qualunque siano le tue ambizioni consce, il tuo scopo speciale realizza molto di più.

Che tu sia un Principe o una Principessa nel mondo, applaudito e acclamato dal mondo, sei il realizzatore di qualcosa di più grande di questo. Semplicemente non conosci il tuo scopo sulla Terra. Può darsi benissimo che tu non sappia cosa sia o quando lo realizzi, ma puoi sapere che hai uno scopo da realizzare e che lo realizzi davvero.

Senza tutte le possibilità che non riesci nemmeno ad immaginare, lasci il tuo segno nel mondo per l’edificazione di tutti. Tu non sai quali rivelazioni puoi dare o quanto puoi cambiare la vita di qualchedun altro. Non sai che cos’è che dovresti fare, eppure lo fai, e nulla è più lo stesso.

Può darsi che la vita non sia affatto quello che tu credi che sia. La tua vita è più di quanto tu le attribuisca. Potresti non essere niente di più che una corda su una chitarra, e tuttavia fai tutta la differenza per il mondo nella musica che è sentita.

Qui stiamo parlando di una benedizione speciale che dai o impartisci. Tu sei una chiave che si adatta, e nessun’altra chiave è uguale a te.

Tu non sei una cosa da nulla. Anche se ti consideri erroneamente insalvabile, non importa, tu giochi un ruolo importante. Eroe o cattivo, metti in moto qualche riserva speciale nel mondo. Tu servi il mondo. Puoi essere arrogante, e ugualmente servi il mondo. Puoi essere incapace di alzare la testa, e ugualmente servi il mondo. Non c’è nessuno sulla Terra che non abbia un Grande Scopo da realizzare. Potresti essere l’ultimo a sapere.

Oggi parliamo di individualità. Non c’è nessuno esattamente come te. Non c’è nessuno che possa sostituirti. È cosa certa che tu non hai idea di quello che contribuisci. Tutto quello che si può dire con certezza è che tu sei un Principe o una Principessa.

Sei Unità Suprema e, tuttavia, nel tempo terreno, stai profeticamente realizzando uno Scopo Divino o di più, che sei l’unico a poter realizzare esattamente come fai.

Sei stato tu a scegliere questo scopo. Ti sei offerto volontario per esso. Sei anche stato scelto per esso, non come in una lotteria ma in un vortice più grande di quanto tu riesca ad immaginare. Tu sei colui che consegna, e consegni il carico giusto, sia che tu lo sappia o meno, o qualunque cosa il mondo dissoluto possa riconoscere.

Qualunque cosa accada, tu sei ugualmente il Mio Figlio o Figlia Divino, nato per dire qualcosa o per fare qualcosa che fa la differenza nel mondo. Che tu sia riconosciuto o meno, qualunque sia la tua eredità o mancanza di eredità, Io sono tuo Padre e tu sei un Principe o una Principessa Che è venuto nel mondo per testimoniare ciò che è più grande di quanto l’occhio possa vedere.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on