Più grande del Sole che illumina il mondo
Inseguite i vostri pensieri di Me. Vedete dove vi portano. I vostri pensieri di Me sono come le briciole che aiutarono Hansel e Gretel a ritrovare la via di ritorno. Voi state trovando la via per ritornare da dove siete partiti. Siete partiti da Me. Finirete da Me. Eppure, in verità, non esiste alcuna partenza né alcuna fine. Non c'è alcuna linea da disegnare.
In realtà non esiste nemmeno un cerchio nel Nostro amore da disegnare, perché il Nostro amore è illimitato. Nulla può contenerlo. L'amore è un fiume che scorre. Nessuna diga può resistergli.
Tutti sono dentro questo amore che Noi condividiamo. Nessuno ne è al di fuori. Non esiste alcun fuori in cui essere. Esiste solo quello che possiamo chiamare il Cerchio Interno dell'Amore, e tuttavia non esiste un interno più quanto esista un esterno. E voi non siete mai senza amore. A volte può sembrarvi di esserlo, ma è perché vi siete fatti distrarre da qualche altra cosa lungo il cammino della vita.
Il più grande momento d'amore che abbiate mai vissuto è solo una goccia in un secchio. È un minuscolo esempio dell'amore che contenete. È una cucchiaiata su un cracker servitovi come antipasto. Non pensate che Io neghi la grandezza dell'amore che avete sentito ed espresso. Vi sto dicendo che ce n'è dell'altro più grande e che sta proprio dentro di voi. Desidero arricchire la vostra consapevolezza proprio dell'amore che il vostro cuore contiene, anche se tutto quell'amore non può essere contenuto.
Perbacco, l'amore dentro di voi è più grande del sole che illumina il mondo. L'Universo è un enorme contenitore d'amore. Straripa. Potete attingere ad altro amore ogni volta che volete, anche se già ospitate tutto l'amore del mondo proprio nel vostro cuore. Siete sommersi d'amore. Non potete sfuggirgli. Potete evitare tutto questo amore per un po', ma non per sempre.
E perché, tuttavia, vorreste negare tutto questo amore? Perché qualcuno vorrebbe guardare da un'altra parte e far finta che non c'è? Perché qualcuno vorrebbe trattenersi quando l'amore lo sostiene fino al Cielo e oltre?
Che cosa c'è oltre il Cielo, potreste chiedere. Quel che c'è oltre, è altro Cielo, e altro e altro ancora. E quella stessa estesa del Cielo esiste dentro di voi. Se avete negato a voi stessi questo amore, non negatevelo più. Aprite le cateratte. Lasciate che il Mio amore dentro di voi scorra liberamente. Soccorrete il mondo con il vostro amore, questo amore dentro di voi che è in realtà Mio ed è tutto pronto per essere afferrato.
Perché mai può esserci resistenza all'amore, quando l'amore è tutto? Eppure c'è resistenza. È capitato persino che vi siete allontanati dall'amore, come se fosse qualcosa di cattivo gusto o clandestino. L'amore è tutto, e tuttavia l'amore è nascosto o convinto ad aspettare. Aspettare cosa, Mi chiedo.
Voi state scoppiando d'amore, e lo reprimete, come se l'amore fosse un imbarazzo, qualcosa di non adulto, come se fosse un rimasuglio d'infanzia. Amati, che importa cos'è l'amore oltre al fatto che vuole essere espresso e vuole che voi lo esprimiate?
L'amore vuole che lo facciate turbinare da un capo all'altro dell'Universo. C'è amore più che sufficiente per tutti, e tuttavia praticamente tutti hanno ugualmente fame di altro amore. Bene, allora, servite amore a tutti. Portatelo su un vassoio o gettatelo come un bouquet della sposa. Non ha importanza. Ha importanza che non teniate il vostro amore da parte. Portate il vostro amore là fuori nel campo giochi. Quanto bravi oserete essere come lanciatore e ricevitore?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/piu-grande-del-sole-che-illumina-il-mondo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

