Ascoltate Dio con il vostro Cuore

God said:

Oh, amati, come faccio a comunicarvi il Mio amore per voi? Io sono bravo a trasmettere il Mio Amore, quindi quello che sto chiedendo è come aiutarvi a sentire il Mio amore, a conoscere il Mio amore come le vostre tasche e assorbirlo tutto nella vostra consapevolezza conscia. Proprio ora, proprio in questo istante, il Mio amore vasto è focalizzato su voi. Vi immergo in un bagno del Mio amore, e non vi tiro fuori mai. Eppure voi non lo sapete. E sentite di essere soli, senza protezione, e per tutto il tempo IO sono accanto a voi. Sono più che accanto a voi. Sono dentro di voi e sono all'esterno di voi. Io irradio fuori da voi e irradio dentro di voi. Il Mio amore s'irradia dentro e fuori dalla sorgente di voi. Voi siete davvero una sorgente del Mio amore, e non lo sapete.

La vostra mente galoppa e lascia indietro il vostro cuore. Frenate la vostra avida mente per un momento e ascoltate con il vostro cuore, perché Io vi parlo, e Mi piacerebbe che Mi sentiste, mentre vi parlo del Nostro Amore, poiché Noi condividiamo amore. Io ho condiviso tutto il Mio con voi ed ora vi chiedo di condividere il vostro amore con Me e con tutti gli altri.

Il vostro cuore è un cesto di fiori d'amore. I fiori nel vostro cuore non devono appassire. Devono essere distribuiti a tutti quelli che vi si presentano. Poi questo cesto magico del vostro cuore sarà automaticamente riempito di nuovo. Tutto questo è stato deciso molto tempo fa.

Alla scuola elementare vi insegnavano a risparmiare, a mettere da parte i centesimi. Con l'amore non deve esserci alcun risparmio, è solo da spendere. E non ci sono limiti. Neppure un limite di velocità.

Riversate quell'amore. Lasciatelo andare. Ovunque diate amore, lo mandate nell'Universo. In effetti, spicciatevi. Di solito non vi dico di affrettarvi, ma ora vi chiedo di distribuire quei fiori dal cesto del vostro cuore. Dateli a tutti quelli che vedete. Sorprendete la folla.

Non c'è nessuno nel vostro raggio che non abbia bisogno del vostro amore. Nessuno. È così perché non si spende abbastanza amore. Altrimenti tutti sarebbero colmi d'amore. E tuttavia a nessuno dispiacerebbe averne dell'altro. Non è semplicemente possibile darne troppo.

Ora, quando dico date, intendo date. Non intendo dare e trattenere allo stesso tempo. Intendo dare liberamente, senza condizioni. Dove va l'amore di qualcun altro, non sono fatti vostri. Che cosa fa un altro con l'amore che gli date, non c'entra. Il vostro amore è vostro da dare, e dare dovete.

Ricordatevi che potete dare anonimamente. Questo fa sì che non vi aspettiate una risposta diretta. E permette all'altra persona di non dovervi dimostrare gratitudine. In ogni caso, tutto l'amore che date proviene da Me comunque.

C'è una cosa curiosa riguardo all'amore. Quando qualcuno riceve amore, deve dare amore. Che cos'è la felicità se non dare amore?

Sì, la felicità è amore. La felicità irradia. L'amore irradia.

Immaginatevi con dei raggi d'amore e di felicità che irradiano da voi. Vedete quanto arrivano lontano quei raggi. Raggiungono coloro che conoscete e coloro che non conoscete. Raggiungono il conosciuto e il Grande Ignoto. Quei raggi che emanate arrivano lontano, tanto lontano da raggiungere Me, e tutto quello che posso dire è: 'Grazie, amati. Grazie.'

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on