Oltre l'orizzonte della Terra
EccoMi qua, proprio qui, a guardarvi negli occhi, e voi non Mi vedete. Io sollevo le vostre palpebre e vi scruto negli occhi, e voi non Mi vedete. Io entro nei vostri occhi e vado dentro. Vi do i Miei occhi per guardare attraverso essi, e voi non Mi vedete. VedeteMi ora.
Va bene allora, abbiate fiducia in quello che non vedete. Credete in Me. Se non potete credere in Me, credete in quello che vi dico. Io dico quello che dico con tutto l'amore del Mio cuore e dell'Universo. Abbiate almeno un minuscolo pizzico di fede in quello di cui vi parlo. Io vi parlo di tutto ciò che è.
Potreste pensare che Io abbia una fantasia. Amati, Io ho la Realtà sulla punta delle dita. Non ho alcun bisogno di fantasticare. Di sicuro non M'inventerei delle storie da raccontarvi. Io vi racconto la Verità della Vita.
Anziché vedere lontano, forse voi vedete vicino. Forse siete miopi. Se osservate solo ciò che c'è ovviamente proprio davanti a voi, non state vedendo abbastanza lontano. Avvicinatevi a Me e vedrete un orizzonte più ampio. Vedrete oltre l'orizzonte. Avrete il coraggio di avventurarvi oltre l'orizzonte della Terra.
Gli orizzonti vi invitano a ciò che c'è oltre. Gli orizzonti sono belli. Ciò a cui vi invitano è ancor più bello. Gli orizzonti sono solo un'anteprima, un'attrattiva, un semplice segnale stradale, che vi manda in una direzione in cui già volete andare. C'è qualche posto migliore? C'è un posto altrettanto bello di quello che indico Io? Avete qualche altro posto dove andare?
A dire il vero, Io non posso indicare, quando tutto è Interezza. Posso solo farlo notare. Non c'è alcun posto da indicare.
Io Mi tengo in considerazione e tengo in considerazione voi. Si può dire che vi considero con riverenza. Io vedo chiaramente. Siete voi che non vedete. Che cosa vedo davanti a Me? Vedo voi. Vedo la vostra Immensità. Siete già oltre l'orizzonte. Siete già là dove avete paura di andare. Siete già laddove Io sono. Voi pensate di essere da qualche altra parte.
Naturalmente, voi avete delle prove di dove pensate di essere. Avete un indirizzo. Avete il numero della casa. Avete una mappa.
Il Mio indirizzo non è così preciso. Il Mio indirizzo è il Cielo. Il Mio indirizzo è Dappertutto. Eternità, Infinito. Qui. Ora. Non c'è nessun posto dove IO non sia. E voi non siete mai da nessuna parte senza di Me.
Siamo sempre stati insieme. Non siamo mai stati separati. Eppure voi non lo sapete. Oh, può darsi che abbiate le parole, ma non la consapevolezza.
Noi stiamo vivendo più che un'avventura di una vita. Stiamo vivendo più che un'avventura di un eone. Stiamo vivendo un'avventura alla lunga, sebbene non ci sia nulla di lungo in essa. È un istante. E tuttavia Noi continuiamo ad avere quel momento. È Nostro. È Nostro per sempre. È Nostro, questo momento, sempre. È il Nostro momento.
Noi viaggiamo lungo un ampio viale, per così dire. Viaggiamo sul posto. Rimaniamo fermi ovunque e tuttavia in nessun posto. Ci gettiamo a caduta libera attraverso l'Universo, e non ci muoviamo affatto. Siamo vibranti. Non siamo statici, e tuttavia rimaniamo fermi.
Che cosa possiamo essere se non Divini, amati? Se Io sono Divino, anche voi lo siete. Ed Io sono Divino, e lo siete anche voi.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/oltre-lorizzonte-della-terra.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

