Dio ci ringrazia
La Mia fiducia in voi è grande. Non c'è limite alla Mia fiducia in voi. Non è nemmeno fiducia. Io non ho fiducia. Io so. Vi conosco bene quanto conosco Me Stesso. Vi conosco molto meglio di quanto voi stessi vi conosciate. Voi non vi conoscete in realtà. Vi vedete con lacune e macchie. Posso persino dire che non vi vedete affatto. Forse vedete una frazione, e forse vedete male quella frazione. Sono propenso a dire che voi non vi vedete affatto.
Oh, sì, naturalmente, voi guardate spesso nello specchio dove vedete la superficie minima di voi stessi. A volte siete contenti, e più delle volte no. Prima o poi non sarete contenti, così attaccati al fisico siete voi.
Dovete vedere al di là di quello che vedono i vostri occhi e che la vostra mente interpreta. Che altro c'è da dire?
Non potete pensare nello stesso modo in cui pensa il mondo e probabilmente avete sempre pensato. Beh, naturalmente lo potete fare. L'avete fatto. Tuttavia, non potete pensare in maniera uguale, percepire in maniera uguale, e avere una vita diversa. La vostra vita relativa si basa sulla vostra percezione, amati. Come vedete, così create. Amati, non siete sempre responsabili per tutto quello che accade, eppure esiste un regno che è sotto la vostra responsabilità e che può causare cambiamenti in voi. In voi, amati.
Potete trovarvi nelle stesse circostanze, ma con un cambiamento in voi, anche se le circostanze rimangono uguali, c'è un cambiamento. Già lo sapete questo. Quando siete depressi, tutto è buio. Quando vi sentite più gioiosi, lo stesso ambiente ha uno stampo diverso. Può persino illuminarsi.
Una cosa da ricordare è che non siete qui per voi stessi. Quest'idea alleggerirà davvero i vostri fardelli, e non li appesantirà. La vita riguarda qualcosa di più grande di voi. Che concetto eccezionale! Nella vita si tratta di voi, e tuttavia si tratta di più che di voi. Adottate questo concetto e potreste sentire un grande sollievo.
Considerate che la vita nel mondo non è la vostra misura. La vostra misura non è il punto. Vi ho già misurati, beh, non esattamente, ma piuttosto vi ho creati e vi ho creati bene. Ricordatevi che sono stato Io a crearvi, non per voi stessi, ma per la gloria del mondo. Anche per voi, ma non esclusivamente per voi.
Immaginiamo che vi dica di avervi creati come un tavolo. Siete un bel tavolo. E i tavoli servono ad uno scopo. Voi servite ad uno scopo. Si può servire del cibo su un tavolo. Un tavolo può servire da scrivania. Può servire per metterci degli oggetti. È un oggetto da lucidare. Può splendere. Ci si può appoggiare. Può essere un ornamento per una stanza, eppure, per essere un tavolo, un tavolo serve in qualche modo e in più di un modo.
Voi avete opportunità maggiori di servire di un tavolo. Il servizio che potete dare è illimitato, e avete nuove opportunità di servire ogni giorno. Siate creativi, amati. Osate essere nuovi. Osate servire l'Universo e le altre persone che vivono con voi in esso, che siano vicine o lontane.
Rammentatevi che è un privilegio servire. Anche essere serviti è un privilegio. Quando accettate tutto il bene che vi arriva, anche allora state rendendo un servizio. Servite e servite e servite. State servendo Me, e Io vi ringrazio. Sappiate che con il prossimo sorgere del sole, Io vi sto ringraziando.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/dio-ci-ringrazia.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

