Come conoscere Dio meglio
Siete distanti solo un salto triplo da Me. In realtà non siete distanti affatto. Siete vicini. Siete più che vicini. Siete il Mio stesso Essere. In qualche modo siete scivolati tra le vostre stesse dita, per così dire. I vostri occhi non vedono ciò che c'è proprio davanti a voi. Forse non state guardando nel posto giusto.
Come vi sentireste se sapeste che siete totalmente con Me proprio in questo istante? Come vi sentireste sapendo che siete nel grembo di Dio? Come vi sentireste sapendo che i Nostri sguardi s'incontrano in ogni momento e che ciò che vediamo è bello? Come vi sentireste se sapeste, sapeste davvero, che voi siete una Mia bella creazione? È così facile per voi dire che Io, Dio, vi ho creati, e tuttavia, tanto varrebbe che ripeteste una cantilena. È una credenza comunemente accettata che Io vi ho creati, eppure ancora non l'accettate né la penetrate appieno. Deve essere che voi non credete realmente che Io vi abbia creati, che Dio abbia creato voi. Voi.
Riuscite possibilmente a pensare che Io abbia creato delle merci danneggiate? Pensate davvero che lo farei? Non sto parlando del fisico limitato, amati. Sto parlando di voi. Voi.
Pensate davvero che il fisico sia tutto di voi? Forse pensate realmente che la bellezza sia tutto. Certamente, gran parte della vita nel mondo sembra ruotare intorno a questo. Quanti spot pubblicitari ci sono che fanno pubblicità a Me? Oh, qualcuno ogni tanto, ma quanto sono reclamizzati i rossetti e gli shampoo e gli spettacoli d'azione!
EccoMi qua, l'Artefice, e non sono reclamizzato. Vero, Io opero dietro le quinte. Io non corro con le macchine né faccio delle corse pazze né salto sopra i palazzi alti. Sono nel sottofondo, e tuttavia Io sono l'Artefice. Io vado da stella a stella. Visito la luna. Esploro mondi inesplorati. Vi porto con Me, e sono costante. E voi potete pensare che non siete realmente un figlio Mio. Mi chiedo che cosa pensate di essere. Deve essere che pensate di essere principalmente fisici e pensate che lo siano anche tutti gli altri e tutto il resto.
Avete sentito dire che tutto si muove rapidamente e che nulla è davvero solido. Sto parlando del Silenzioso e dell'Invisibile che sono il fondamento stesso di voi. Voi siete un Essere spirituale, amati. Voi siete una Mia creazione spirituale. Siete germogliati dal Mio cuore, e ancora dimorate qui, nel Mio cuore. Naturalmente, la vostra mente è scivolata via da qualche parte, eppure voi siete con Me adesso.
Mai vi abbandono. Mai Mi dimentico di voi. Eppure vi dimettete apparentemente dalle Mie braccia d'amore, anche se, in verità, questa è un'impresa che non potete compiere mai. Vi prendete in giro, tuttavia. Trascurate la Realtà di voi e pensate che il centro commerciale che frequentate sia l'estensione di voi. Naturalmente, Io sono anche al centro commerciale.
Voi saltate i punti in questione, amati. Può darsi che scappiate via dalla grande Felicità che davvero cercate. Non è un vero grattacapo? Voi cercate la felicità dappertutto all'esterno di voi stessi e dimenticate dove sta la felicità in realtà. Una volta sapevate quello che ora dimenticate.
Non potete dimenticare per sempre, amati. Non potete schivare la Verità della Vita per sempre. Non potete eluderla. Vedrete Me col vostro cuore, e riconoscerete che Mi conoscete da sempre. Mi conoscerete di nuovo, e vi dimenticherete che ci sia stato un momento in cui avete dimenticato. Siamo connessi adesso, che ci crediate o lo ricordiate o no. Io sono il vostro autentico Sé.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/come-conoscere-dio-meglio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

