Più di quanto tu immagini

God said:

La tua vita non è un caso. Non è un caso in quale famiglia nasci. Se sei stato dato in adozione, non è un caso. Qualunque siano gli eventi della tua vita, in ogni caso, questa è la tua vita presentata a te e sta a te fartela andare bene.

Tu sei più importante della tua vita. Sei più importante di quello che succede. Sei più importante delle persone che incontri. Non sei mai solo nella tua vita, e tuttavia è la tua vita. È la tua vita per trarne il massimo.

Potresti non amare tutte le carte che ti vengono distribuite. Ugualmente, è la tua vita su cui devi decidere d’ora in poi.

Non puoi dimetterti. La tua vita è infinita. Stai facendo dei passi vitali adesso. Sì, la tua vita è importante. Importantissima per te e per Me, altrimenti non avresti la tua vita. Nel mondo, ti viene distribuito un mazzo di carte, e devi giocarle. Non c’è modo di abbandonare questa vita. Hai cominciato nell’Eternità, e ti trovi ancora nello stesso campo giochi dell’Eternità.

Il tuo nome è Vastità, come anche il Mio.

Non puoi pensare tanto a ciò che è stato e ciò che deve ancora essere. Hai in mano una carta proprio adesso. Devi farci qualcosa. Giocala. Senza esclusione di colpi.

Se la vita fosse un ombrello, lo apri. Se sei un mago, spieghi l’ombrello e forse ne volano fuori delle colombe o un aquilone o popcorn o un altro ombrello. Naturalmente tutto questo è importante per te. Fa la differenza per te, eppure, amato, qual è la differenza? Non appena giochi questa carta o apri questo ombrello, ci sarà un’altra carta che ti aspetta. Gioca la tua carta.

C’è inoltre tanto da dire sull’essere spontanei e tanto da dire sul pensare. C’è tanto da dire sull’entrare in azione. C’è tanto da dire sull’essere prudenti. Cionondimeno, la vita deve essere vissuta in questa vita.

La tua vita è vissuta nella tua mente. La vita è vissuta anche nel tuo cuore, duro o morbido. La tua mente può lanciare una moneta. Il tuo cuore ha deciso. Ragiona pure quanto vuoi, ma la vita deve essere vissuta in prima linea, anche quando la prima linea è il tuo cortile.

Ti piace l’idea che la vita sia tua e di nessun altro. Non ti piace che ti si dica cosa fare, e tuttavia a volte chiedi una spinta, ed a volte ne hai bisogno. La vita ti fornirà anche una spinta.

Ora, potresti domandare: “Come posso fare in modo che la mia vita corrisponda alla mia natura? Sembra che sia nella mia natura essere prudente e andare lento. Può darsi che la natura di qualcun altro sia agire in fretta, buttarsi.”

È vero. Cionondimeno puoi essere sicuro che, una volta o l’altra, la vita accenderà un fuoco sotto di te a cui piace prenderti il tuo tempo, e puoi essere sicuro anche che la vita farà rallentare il temperamento ardente.

Non sto dicendo che la via di mezzo sia migliore. Può darsi che lo sia. O la velocità può essere meglio. O passo per passo può essere meglio. Amati, chi conosce le risposte a queste domande prima di entrare nel campo e giocare la sue carte?

Chi l’ha detto che, alle condizioni della Terra, devi avere sempre ragione? Alle condizioni della Terra, non devi essere perfetto. A volte tu rimpiangi le tue azioni o l’inattività. Le chiami errori enormi, e tuttavia, ugualmente, non sai in che modo un’azione conduce ad un’altra e come si svolgerà il tutto.

D’altro canto, tu non sai sempre dove porterà un’azione ben rispettata. Potresti arrivare a rimpiangere anche quella. Questo è un altro buon motivo per lasciare andare il passato. Usa un nuovo mazzo di carte oggi. Malgrado qualsiasi cosa e tutto, malgrado ciò che tu consideri sicuramente giusto o sbagliato, tu e la vita avete servito più di quanto tu possa immaginare. Potresti avere smosso delle montagne.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on