Dal profondo del tuo cuore

God said:

Esiste soltanto il profondo del tuo cuore, lo capisci. Il tuo cuore è vero. Il tuo cuore non può essere falso. A volte, a causa delle circostanze, della tua educazione, ecc., tu deludi il tuo cuore. Dal punto di vista del tuo cuore stesso, tu ami, oppure hai ignorato il tuo amore o l’hai coperto. Quando non senti amore dal profondo del tuo cuore, hai trascurato l’amore nel tuo cuore.

Hai fatto una deviazione dall’amore. Stai facendo il giro lungo.

Naturalmente, tu sai che è ridicolo non amare!

Pensaci, tu e tutti (tutte le immagini di te) state facendo una breve vacanza sulla Terra. Non sei un residente permanente. Sei un villeggiante. Non sai e non puoi sapere la durata del tuo contratto d’affitto, perché è stato tutto sistemato dietro le quinte. Potresti lasciare il luogo in cui vivi più tardi oggi o domani o tra cinquant’anni. Nessuno conosce la data della propria uscita. In ogni caso, sai che la tua vita sulla Terra non è per sempre. Questo è stato scientificamente e statisticamente verificato. Quindi, sei qui con i tuoi prossimi, dal punto di vista dell’Eternità, per un periodo molto breve. Durante questo breve tempo, sii felice.

Questo tempo speciale e magnifico sulla Terra, con tutte le persone care e i luoghi familiari e lo stile di vita, non accadrà mai più. Ne senti già la mancanza in anticipo. Anche il tuo bambino crescerà e avrà i capelli grigi. Tutto cambia proprio davanti ai tuoi occhi.

Perché mai vorresti tenerti i timori o i rancori o qualsiasi cosa che non ti dia gioia? Inoltre, che altro potresti voler essere se non un richiamo di gioia. Ascolta, gli angeli annunciatori.

Devi sapere che stai preparando la via per gli altri. Non sei mai stato qui solo per te stesso. In ogni caso, perché vorresti aggrapparti a qualcosa che ti dà meno che gioia? Per l’amor del Cielo, perché mai vorresti aggrapparti a qualunque cosa che non ti dà gioia? Certamente, non ti aggrapperesti ad un disturbo futile, vero? Naturalmente non lo faresti. Naturalmente no, eppure, l’unico problema è che l’hai fatto. Troppo a lungo ti sei aggrappato a motivi di lagnanza. La porta si è chiusa tanto tempo fa, eppure ancora stai aggrappato.

Dici che ti piacerebbe riscrivere il tuo copione e farla finita con tutti quei pensieri assillanti. Allora perché non lo fai? Puoi farlo.

Hai voluto che qualcuno, probabilmente molti, cambiassero davanti ai tuoi occhi. Vorresti che diventassero qualcun altro. Se diventassero queste persone perfette senza difetti, come desideri, allora chi sarebbero? Ti sto dicendo che, senza eccezione, ti mancherebbero. Ti mancherebbe qualcosa di loro. Grande o piccolo, ti mancherebbe ciò che le rendeva le persone che erano per te. Ovviamente erano importanti per te, o non staresti ancora pensando a loro come una maledizione o come una benedizione.

Ti sorprenderà quando dico che, nonostante i difetti della persona, nonostante le tue lagnanze e per quanto gravi fossero le sue azioni, lui/lei è stato una benedizione per te. In qualche modo è venuto da te e ha fatto la sua danza davanti a te. Ad un qualche punto, è sceso dal palcoscenico, eppure l’hai tenuto nel tuo cuore fino a questo giorno. Ti ha dato dei ricordi e dei pensieri che non hai ancora elaborati.

Qualcuno è stato maleducato o cattivo o negligente nei tuoi confronti. Non è stato come l’avresti voluto. Può darsi che sia stato poco o per niente come volevi che fosse, e tuttavia ha lasciato un’impressione duratura su di te.

Adesso devi lasciarlo andare. Immaginalo a salpare su una bella barca mentre lo saluti con la mano. Puff, se n’è andato.

Amato, in aggiunta, devi lasciar andare anche coloro che ti hanno amato e che hai apprezzato allora e che apprezzi adesso. Amali ancora, e lasciali andare. Ti aspetteranno su un’altra riva.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on