Perché sei vivo sulla Terra
Che valore ha qualunque cosa senza l’amore, amati? Qual è il valore della vita senza amore? Quello che è della massima importanza è l’amore. Considerate l’amore il sale della vita. L’amore stesso È vita, amati. Chiunque rinunci all’amore, avrà rinunciato alla vita.
L’amore di cui stiamo parlando qui non riguarda i riconoscimenti d’amore a te o da te. È dell’amore dal tuo cuore che Noi parliamo. Stiamo parlando del tuo cuore. Il cuore di qualcosa, significa lo scopo di qualcosa. Il fatto che tu sia vivo, significa che sei stato scelto per dare amore. Io ti ho scelto. Tra tutte le possibilità, ho scelto te e te e te. Il punto è che tu sei tu. Indipendentemente da qualsiasi altra cosa che possa celarsi nel tuo cuore, il tuo cuore è destinato all’amore e solo all’amore. Il tuo scopo è amare.
Potresti domandare: “Perché sono vivo qui sulla Terra?”
La Mia risposta è: “Sei vivo qui sulla Terra per esprimere amore verso tutto e tutti.” Non hai bisogno di cercare uno scopo più esoterico, uno scopo che potrebbe sembrarti più elevato, pensando che tu sia stato scelto per fare grandi cose, che tu, tra tutte le persone nel mondo, sia stato scelto per compiere un grande atto sulla Terra, per giocare un ruolo che scuote la terra ecc., ecc.
Il punto è che tu sei stato scelto per la Grandezza sulla Terra, e la tua Grandezza è l’amore. Il modo in cui il tuo amore si esprime, è individuale, e tuttavia sei qui sulla Terra, nella forma umana di cui sei rivestito, per esprimere amore. Ecco tutto. Questo potrebbe non sembrare abbastanza fantastico per i tuoi gusti, eppure questo è.
In che modo tu personalmente esprimi amore? Esprimi l’amore come amore. Persino un grazie esprime amore. Un sorriso esprime amore. E può essere benissimo che l’amore più grande che tu possa esprimere sia l’accettazione di tutto e di tutti, l’accettazione del mondo e di tutti in esso. Esprimere amore e amicizia alla prossima persona che incontri, è esprimere la Grandezza dell’Amore.
Sii come Me, vuoi? Nonostante le differenze superficiali a cui potete attaccarvi, Io esprimo amore e accettazione, ed è questo che Io faccio. Questo è il Mio scopo. Il Mio scopo deve essere più elevato di questo? È stata disegnata una mappa, ed è una Mappa d’Amore. Si riversa dal Cielo su tutto e su tutti, persino nell’ambito che chiamate il passato, presente e futuro.
Schieratevi con l’amore, Miei amati. Schieratevi con Me. Finitela con qualunque cosa che sia meno che amore. A che vi serve qualcosa che sia meno che amore? Per la sofferenza? Per la sofferenza vostra e/o di un altro? A che vi serve il dolore, a voi o a chiunque? Che cosa ci guadagnate? Forse un senso di potere insensato. Il vero potere è l’amore. L’amarezza non è potere. Vincere su un altro, non è potere. Se volete essere in controllo in maniera grande, lasciate andare tutto tranne l’amore nel vostro cuore, l’amore dal vostro cuore, l’amore avanti e indietro, l’amore che abbraccia tutti i cuori sulla Terra.
Non potete amare Me? E Io esisto davvero dentro ognuno. Esisto dentro tutti quelli che incontrate. Colui che potreste vedere come il più umile degli umili è anch’egli Mio amore. Può darsi che lui non lo sappia. Ma ora voi lo sapete.
Se volete essere importanti, siate un Pioniere dell’Amore. E se l’importanza non è importante per voi, siate ugualmente un Pioniere dell’Amore. Amati, l’amore è l’unica scelta possibile.
Questo è il vostro destino, amati. Il vostro destino è amare. Non esiste niente di più dell’amore. Tutto il resto è di meno. Che cosa avete quando avete un milione di dollari e li tenete per voi stessi? Che cosa avete quando avete un cuore da un milione di dollari e lo tenete tutto per voi stessi? Che cosa avete quando non avete nulla e siete senza amore? Voi siete lo stesso amore che Io sono, ed ora siatelo.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/perche-sei-vivo-sulla-terra.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

