Il Dio interiore

God said:

Dalle profondità del Mio cuore al vostro cuore arriva la vita che avete. E la vostra vita è più del corpo che contiene i sensi. La vostra vita è più dei vostri sensi, dei vostri pensieri, dei vostri sentimenti, più di quanto la vostra mente riesca ad immaginare. Io sto parlando della Verità, di cui avete una fugace visione. Voi contenete l’Intera Verità, e tuttavia ne avete visto solo un frammento, solo un accenno, solo un’idea. Amati, voi avete grattato la superficie.

La cosa buona della superficie è che c’è una profondità contenuta dentro. C’è dell’oro in voi che praticamente non avete individuato, così abituati siete alle affermazioni del mondo. Guardiamo in faccia la realtà, amati, il mondo non è sempre saggio. Il mondo non scava sempre sotto la superficie. Il mondo è ipnotizzato dal luccichio superficiale e può trascurare l’oro vero che sta dentro.

Non è tutt’oro quello che luccica. Un altro detto vero potrebbe essere: “Nel profondo sotto la superficie sta l’oro vero che è in attesa che tu lo scavi.”

Prima di poterlo scavare, devi riprendere conoscenza e sapere che esso è lì. È qua, là e ovunque, eppure al di là di ciò che spesso nel mondo passa per buonsenso. Cerca oltre la superficie e troverai, senza dubbio, oro vero. Vale la pena di trovarlo, e lo troverai dentro di te. Tu sei fatto di Oro Vero, solo che potresti essere l’ultimo a saperlo.

Io, Dio, sono il primo a saperlo. Scopri tu stesso di cosa sei fatto e da dove vieni. Nessuno può scoprirlo per te. Solo tu puoi scoprire per conto tuo la miniera d’oro che sta dentro di te. È lì che la trovi, dentro di te, proprio come Io sono dentro di te.

Il mondo Mi ha proiettato all’esterno. Va bene. Serve a un buono scopo immaginare un Dio Che esiste in Alto su una Cima di Montagna, che credete sia all’esterno di voi, quando, per tutto il tempo, tu, tu, sì, tu, proprio tu, sei la montagna. Tutto è contenuto dentro di te. Io, Dio, sono contenuto dentro di te. Questo è il Mio privilegio, ed è il Mio piacere risiedere dentro di te. Non sta agli altri scoprirti. Sta a te scoprirti. Intendo, naturalmente, scoprire il Dio dentro di te. Ci sei tu, amato, o dovremmo dire Tu.

Tu sei un corpo che contiene Dio dentro di te, un Dio oltre l’ego e i piccoli sentimenti. In verità, un Dio d’Amore e di Misericordia e di Fiducia e di Sacralità, e ancor di più, esiste dentro di te. Indipendentemente da come ti consideri il mondo, indipendentemente da come ti consideri tu, Io, Dio, risiedo dentro di te. Io sono altrettanto lontano dall’ego quanto la Verità può essere dalla falsità. La Grande Verità esiste. L’ego è un mero giocattolo, un balocco, che alla fine si rompe come fanno tutti i giocattoli. L’ego si rompe, ed è un giocattolo rotto che viene messo via, gettato fuori persino, come tutti i giocattoli rotti. Nulla esiste per sempre nel mondo delle cose, però Io e te esistiamo per sempre.

Noi siamo un Unico Sé, abbracciato in un abbraccio gioioso. Siamo un Unico Insieme Inseparabile. Non abbiamo parti. Non abbiamo separazione. Abbiamo Interezza. Abbiamo Unità. Noi non siamo Noi. Noi diventa Unità, l’Unità è Tutto Ciò Che Esiste.

Siate Uno con Me, amati. State a testa alta nella Conoscenza certa del Vostro Valore. State a testa alta nella conoscenza della Integrità e dell’Unità, Un’Unica Cosa. Essere altro, non esiste. Sembra esistere, ma essere altro è un miraggio per coprire l’Unità.

Che sciarada è in atto nel mondo. Sciarada è un gioco da bambini. La Verità è, in Realtà, il Gioco della Vita. La follia non è. L’illusione non è. La Verità è, e la Verità è che non esiste alcun Noi. Esiste l’illusione di Noi – non è male – però la Verità è meglio, e la Verità è che Io e voi, in Verità, siamo un’Unica Cosa che è uguale a Uno, non due. Salve, Mio Sé.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on