L’amore porta nell’Eternità
Noi condividiamo una vita, Io e te. Tu devi essere pari a Me in amore. Che altro, se non questo, può significare quando dico che Noi siamo Uno? Noi siamo Uno in Amore. Tu, come un’estensione di Me, sei il padrone del mondo e governi con amore. O governi con amore o governi per difetto. Tu sei il Mio buon braccio destro, amato. Conto su di te per prendere la ruota della vita e farla girare. La fai girare davvero. Facciamo in modo che tutti sappiano dove essa ruota. Lascia che tutti sappiano che la ruota che fai girare produce amore e soltanto amore.
Chi vorrebbe che la ruota atterri su qualcosa di diverso dall’amore? Un miliardo di dollari può eguagliare l’amore? Oh, sì, ti piacerebbe avere quel denaro, ma è per te e soltanto per te? Beh, sì, è bene far circolare il denaro. Questo di per sé serve ad uno scopo. E tuttavia il denaro si esaurisce. L’hai speso tutto. Non ti rimane nulla. Erano tanti soldi, ma adesso non è nulla. Non per nulla il denaro è chiamato una cosa materiale. Il materiale si esaurisce. Risulta essere nulla. No, ritiro quello che ho detto. Il denaro è energia. Non posso dire che non sia nulla, mentre nello stesso tempo posso dire che il denaro è un mucchio di carta o di metallo, e il denaro è soltanto quello che voi dite che sia.
L’amore, d’altro canto, è amore. È una benedizione. L’amore dal tuo cuore è vero. Suppongo che un truffatore possa fingerlo. In linea di massima, tu non puoi. Attenzione, l’amore non è uno sforzo. Amore è un flusso libero. L’amore è la moneta del Cielo e della Terra. Qualunque cosa voi diciate, qualunque cosa vediate, l’amore, non il denaro, è la moneta della Terra. L’amore non è materiale. L’Amore non è nemmeno effimero. L’amore è ciò che dura. Alla fin fine, l’amore è. L’amore esce dal tuo cuore nel cuore di un altro, e così il tuo amore è portato nell’Eternità. La verità è che l’amore non finisce mai. L’amore non è mai temporaneo. Anche se ti senti del tutto senza amore proprio ora, il tuo amore dato è stato portato avanti. È il Mio amore che tu dai. Anche se l’hai dato molto tempo fa, non si è mai esaurito. Questa è la maniera del mondo, e questa è la maniera del Cielo. L’amore è.
La Terra è piena d’amore. L’amore splende la sua luce d’amore su di te. La luna riflette la luce del sole. Le stelle brillano. Tutto lo spettacolo sulla Terra è per te. Nota come il Grande Sole e la Luna emanano luce, luce magnifica su tutti. Il Grande Sole e la Grande Luna non rifiutano il loro amore a nessuno, sia che qualcuno li stia guardando o meno. Anche quando lo sguardo di qualcuno è rivolto verso il basso, ugualmente egli riceve il Mio amore. Il Mio amore crede ad un diritto uguale alla Mia luce. L’amore è in alto, e così è in basso, anche se in verità non esiste alcun alto né alcun basso. Alto e basso sono illusioni assieme a tutte le altre.
L’Amore è vero, e non c’è niente altro da dire. Quando parlate di Me, state parlando di amore. Lascia che da te emani solamente amore elevante, in silenzio più che in parole. Sii come sei, e tu sei amore.
Ti dirò un segreto. L’amore soltanto è. Non puoi essere altro che il flusso d’amore dal tuo cuore, il tuo cuore, un intermediario del Mio. L’amore è lo stesso amore. Esiste un Unico Amore, e quello SONO IO e anche tu. Non esiste altro che amore nel Cosmo Intero, e Io LO sono e anche tu. Confessa, amato. Tu sei amore.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/l-amore-porta-nell-eternita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

