Perché Dio si ripete?
Lascia che Mi ripeta. Quanto è bello un giorno con te in esso. Celestiale, potrei dire.
Se avessi una minima idea della profondità e dall’ampiezza di cui il Mio cuore si colma al solo pensiero di te, saresti una delle persone più felici del mondo. Non conosceresti desolazione, solitudine o la sensazione di non essere amato, perché voleresti in alto, avendo un’idea di quanto sei amato. Allora saresti in grado in cominciare ad amare te stesso con tutto l’amore del Cielo e della Terra. Ameresti. Non sapresti come non amare. Non sapresti neanche iniziare a sentirti non amato. Avresti le basi per amare tutti quanti come te stesso. Oh, sì, tu hai sempre amato tutti come hai amato te stesso. Non ti sei mai amato abbastanza. Ora farai onore a tutti e al mondo con il tuo amore, che cadrà in abbondanza da te come i fiori del melo. Il tuo amore arriverà vicino e lontano.
Che altro ripeterò per assicurarMi che tu Mi senta?
Ripeterò: Lascia andare, lascia andare. Lascia andare tutto quello che ti blocca, e ci sono parecchie cose, amato.
Lasciar andare non è facile per te. Lascia andare i rancori e il bisogno di avere ragione. Lascia andare ogni convinzione di come qualcosa debba essere. Non c’è bisogno che sia altro, se non quel che è. Lascia andare l’idea che tu debba qualcosa a qualcuno o che chiunque debba qualcosa a te. Lascia andare la necessità di possedere. Lascia andare l’idea che tu sappia meglio di altri. Dagli altri, persino da quelli che consideri meno degni o meno fortunati di te, hai qualcosa da guadagnare. Lascia andare tutto tranne l’amore. Non esiste altro.
Parte del lasciar andare è pensare, vivere, amare, condividere, reagire in maniera diversa. Le lacune vengono colmate, e sono colmate da qualcosa. Stai per fare progressi più grandi nel mondo. Salirai in alto. Uscirai dalla depressione. Dove sarai e che cosa avrai, quando sarai libero e in Cielo, dove già sei, se solo riuscissi ad accettarlo.
Sulla Terra, stai imparando a conoscere Me e, pertanto, il tuo Sé. Per questo, dovresti calmarti un po’. In altre parole, impara a rilassarti. Puoi farlo. Puoi imparare a non prendere la vita e te stesso così seriamente. Senti, hai imparato a prendere la vita e te stesso molto, molto seriamente. Tutto quello che hai imparato, che ti è inutile, puoi disimpararlo. Non è un’idea così buona avere imparato bene ciò che non fa bene a te né al mondo in generale.
La paura, che è l’origine dell’ego, deve essere abbandonata. Non temere. Ecco tutto. Allora ti rilassi. Allora lasci andare. Allora una meravigliosa purezza di cuore rimane e l’amore ti riempie. Cancella la lavagna della tua mente. Il passato, che non è mai stato, è volato via, e tu sei libero. Sei libero di amare.
Tutto quello che vi dico e vi ripeto, è efficace, amati. State sicuri che Io non spreco il Mio fiato. Qualunque cosa Io dica, che voi sentite, entra nelle vostre cellule. Avete le Mie Parole profondamente impresse e in attesa di voi, in attesa che voi beviate e siate rinfrescati e mandati nel mondo ben oltre qualunque mare e qualsiasi confine costruito dall’uomo. I confini sono fatti dall’uomo, amati. Un fiume da superare, non è un confine. Le recinzioni che vi tengono legati al passato, sono dei confini. Vi state liberando adesso. Siete tanto liberi quanto annunciate a voi stessi di esserlo. Datevi il permesso di contemplare come Io contemplo. Guardate, voi siete la Mia bella Creazione e vi ho creati liberamente dal Mio cuore. Liberatevi da qualsiasi cosa e da tutto quello che vi trattiene.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/perche-dio-si-ripete.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

