Per ogni sogno c’è uno scopo
Credi nei tuoi sogni. Credere nei tuoi sogni aiuta a manifestarli.
Generalmente parlando, non è che stai seduto lì ad aspettare che i tuoi sogni si realizzino. Nello stesso tempo, prima, tu costruisci i tuoi sogni attraverso il tuo sognarli. Prima c’è il sogno. Poi c’è il desiderio del sogno che cresce dentro di te. Lascia che il tuo desiderio continui a prosperare dentro di te. Segui i tuoi sogni. Tu sogni i tuoi sogni per un motivo.
Potrebbero passare degli anni prima che il tuo desiderio di ottenere il sogno cresca oltre il mero sognarlo. Il tuo sogno può essere un desiderio piantato che richiede molti anni prima di iniziare a fiorire e ad andare oltre il tuo sognarlo.
Qualche volta potresti dimenticarti del tuo sogno, eppure esso è stato piantato, e il sogno inizia a spuntare per conto suo. È come se il tuo sogno avesse una mente tutta sua. Può darsi che tu non possa essere nemmeno in grado di dire che hai chiesto il tuo sogno. Esso è comparso.
È come se tu fossi destinato ad avere quel sogno, ed è attraverso te che il sogno si realizza. Tieni a mente che un sogno proviene da un livello che è più profondo del tuo pensiero. Potremmo persino chiamare i sogni, invitati o non invitati, il tuo Destino che si manifesta.
Fin quando un sogno continua ad agitarsi dentro di te, alimentalo. Non devi persuaderti ad avere un sogno più di quanto tu debba persuaderti a non averlo. Abbi i tuoi sogni mentre li hai. I sogni originano da qualche parte.
Questo non significa che tutti i tuoi sogni debbano assolutamente realizzarsi. Un sogno può condurre ad un altro. In ogni caso, c’è grande valore nell’avere dei sogni che potrebbero non avverarsi nemmeno. Non c’è modo di dire quali sogni condurranno a un sentiero di realizzazione.
Non ti preoccupare se il mondo ti chiama un sognatore. Lascia che lo faccia.
Non è esattamente che tu solo sia il realizzatore dei tuoi sogni o che possegga i tuoi sogni.
Anche i sogni di altri possono giocare un ruolo. Più di una persona ha sognato di volare. Da Vinci sognava di decollare dalla Terra con mezzi meccanici. Il suo sogno si è avverato in un momento diverso nel mondo. I sogni appartengono al mondo.
Più profondo il tuo desiderio, più energia puoi avere per realizzarlo. Allo stesso tempo i sogni possono volare via da te e atterrare da qualche altra parte. Non sei moralmente obbligato a far avverare i tuoi sogni. C’è qualcosa di molto più grande in atto quando si tratta dei tuoi sogni.
Né questo significa che un sogno sia mai sprecato. Un sogno non deve manifestarsi perché ne valga la pena. Non devi manifestare un sogno perché valga la pena di sognarlo. Il tuo contributo di desiderare il sogno potrebbe realizzare il suo ruolo.
Che cosa si intende esattamente quando si parla del desiderio che un sogno si avveri? Molti bambini desiderano essere dei pompieri. Non tutti i bambini diventeranno pompieri. Nessuno è obbligato a diventare un vigile del fuoco. Può esserci un sogno e un altro sogno dopo quello. I sogni aprono i cuori.
Qualche volta a qualcuno si realizzano dei sogni che lui o lei non era consapevole di avere. Potrebbe sembrare che sia quasi per caso che un sogno abbia iniziato a realizzarsi prima che il realizzatore del sogno lo sapesse. E alcuni dei Miei figli ci arrivano vicino ma non abbastanza vicino.
È fantastico avere dei sogni che si realizzano, ma i sogni fanno il loro dovere anche quando non si avverano o non si avverano attraverso te. Prima o poi nel mondo i sogni trovano il loro posto da qualche parte in qualche momento.
C’è del valore nel processo. Sì, sognare, che è immaginare e intendere, è un processo. È un processo creativo.
Dai il benvenuto ai tuoi sogni. Vedi dove ti porteranno. Punta sui tuoi sogni. I sogni sono come delle stelle nel cielo. Alcune stelle non sono ancora visibili all’occhio umano, eppure le stelle esistono ugualmente. Tutti i sogni hanno la loro Verità e servono al loro scopo. I sogni esistono prima di presentarsi. Onora i sogni che raccogli dall’Universo. Tu servi essi ed essi servono te. Possa tu benedire ed essere benedetto ad avere dei sogni.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/per-ogni-sogno-c-e-uno-scopo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

