Chi stai servendo?

God said:

Vieni più vicino a Me. Lascia che la Nostra vicinanza ti accada, ed ora la vivi. Desidera di avvicinarti a Me. Invita la Nostra vicinanza. Pregusta la Mia Presenza vicina a te. VieniMi incontro più che a metà strada, caro amico. Non pensare che Io debba far succedere la Nostra vicinanza. Il fatto è che Noi siamo incredibilmente vicini. Io non ti sfuggo. Tu potresti avere un punto cieco. Non possiamo mancare dove Io sono.

Per esempio, hai avuto l’esperienza in cui non sei riuscito a trovare una penna per scrivere. Poi dai un’altra occhiata, ed ecco la penna, proprio sotto il tuo naso.

Per avvicinarti, non puoi rimanere a una distanza. Non continuare a cercarMi aspettandoti la tua annosa delusione. Non dire a te stesso:

"Sono cinque minuti che sto aspettando Dio, ed Egli non si è manifestato".

Non dire a te stesso:

"È tutta la vita che aspetto Dio, e ancora Egli non si è manifestato".

Hai ogni buon motivo per aspettarMi e nessuna buona ragione per non essere alla ricerca di Me.

Comprensibilmente, tu sei impaziente. L’impazienza va bene, ma quando cerchi delle prove per dimostrare che Io sono lontano, è troppo facile ottenere un’immagine delle prove che stai cercando. Potresti stare cercando gli indizi sbagliati. Quale soddisfazione puoi possibilmente trarre dal trovare delle prove che dimostrano che hai ragione? Io sono nascosto da qualche parte? Perché vorresti pensare questo? Sei un tuo amico o un tuo nemico?

Dimenticati della delusione. La delusione non è quella che devi aspettarti. Non vuoi nemmeno un sentore della delusione. Non aspettarti che Io manchi a raggiungerti.

Non cercare la delusione. Può darsi che tu stia cercando la delusione per dei motivi di cui sei inconsapevole. Sai di che cosa sto parlando? È possibile che tu abbia l’abitudine di propendere per un’analisi di questo tipo:

"Vedi, Dio l’ha fatto di nuovo. Non si è avvicinato a me. Vedi, avevo ragione. Forse non sono semplicemente un figlio che Dio vorrebbe prendere come Suo".

Così dai la colpa a te stesso. Oppure puoi dare la colpa a Me.

Potresti pensare:

"Ecco, Dio l’ha fatto di nuovo. Mi ha deluso. È bravo a deludermi, persino a tradirmi. Non posso che pensare che Dio non esista o che sia un impostore. In ogni caso, qualunque siano i Suoi motivi, Lui non sta accanto a me o davanti a me. Io l’ho cercato ed Egli non si manifesta. Mi lascia sospeso. Come potrò mai credere in Dio? Come potrò mai avere fiducia o fede in Dio?".

Puoi sempre trovare dei modi per sentirti amareggiato. Forse sei amaro. Forse ti piace sentirti abbandonato. Può darsi che ti piaccia piangere per il fatto che Dio ti ha abbondonato, per quanto sei stato trascurato e ignorato. In qualche modo potresti sentirti giustificato sapendo che sei colpevole di qualcosa – o che lo sono Io.

Tu fai la scelta. Nessuna delle due scelte è utile. Accusa Me o accusa te stesso – nessuna delle due è una buona idea. Lascia perdere l’intero concetto di colpa. Accusa e colpa sono entrambe degli stati di coscienza minori. Superali.

Né l’ostilità né l’attacco né l’auto-recriminazione o il senso di colpa ti sono utili o utili a chiunque. Di sicuro non sono utili al mondo. Non avvicinarti ad essi. Stanne lontano. Non sono amici tuoi. Non frequentarli. Fai un favore a te stesso e rompi tutti i contatti con le influenze negative. Falla finita. Ricomincia da capo.

Accetta almeno la possibilità che Io sono il tuo Vero Amico, giacché Io sono il Tuo Vero Amico. Certamente, non sono un tuo avversario. Non essere contrariato con Me.

E se tu semplicemente non ci vedessi bene. Presta più attenzione ora a vedere più ampiamente e più vicino. Lascia perdere le minuzie. Cerca Me.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on