Ogni Essere Umano è un Figlio di Dio
Quanto è bello un giorno con te in esso! Non ho detto questo già in passato? Forse questa è un’idea nuova per te. Potresti avere persino pensato che tu eri una macchia sulla Terra. Devo dirti che tu sei perfetto sulla Terra. Sei esattamente ciò che è perfetto nel qui e ora, esattamente come sei, indipendentemente dall’aspetto che possa avere la tua immagine.
Se pensi diversamente, strati di maschere ti hanno nascosto a te stesso e agli altri.
La vita sulla Terra è stata un po’ come Halloween, con le persone che ne entrano nello spirito e indossano dei costumi. Tu, però, potresti essere arrivato a credere che i costumi che indossi siano la verità di te. I costumi sono costumi. Tu non sei i tuoi costumi. Tu sei un essere umano realmente vivo, fatto a Mia immagine. In costume, la tua immagine può benissimo essere alterata, ma la Verità di te è indisturbata. Se solo potessi vedere oltre la superficie e vedere il tuo Sé che splende luminoso.
La tua bellezza non Mi è nascosta. Io e anche tutti i Grandi Spirituali possiamo vedere. E ciò che loro vedevano, anche tu puoi vedere. Tutto quello che devi fare è vedere più in profondità. Vedi te stesso e gli altri al di là di ciò che possono vedere gli occhi. Vedi al di là dell’educazione. Vedi al di là delle categorie, della fedina penale e dei verbali. Vedi oltre il comportamento. Un bambino che piange è ugualmente un Figlio di Dio. Quello che potresti vedere come un giocatore scarso nella vita, è anch’esso un Figlio di Dio. Tutti sulla Terra sono Figli Miei, qualunque cosa ne dicano gli altri. Non ho forse detto che non esiste un ultimo né un primo? L’apparenza è superficie, amati.
In ogni essere umano, batte un cuore. In ogni essere umano, albergano dei desideri. Al di sotto di ciò che può sembrare storto, sta un puro figlio Mio. Quanto bene fa il giudizio? Conosci la Verità, vedi la Verità, vivi la Verità – tu a cui Io sto parlando – non qualcun altro. Conosci, vedi e vivi la Verità, e il giudizio non avrà motivo per martellare. Non sto parlando di sciocchezza, amati. Non dico che dovreste entrare nella tana del leone, però, dico Io, anche il leone più selvaggio non è forse bello? Non ha un suo posto sotto il sole? Questa stessa bellezza non può essere riconosciuta o pensata o considerata in ogni essere umano, compresi coloro che hanno commesso ciò che il mondo chiama illeciti gravi?
Tu non negheresti l’ingresso all’aria fresca e al sole, eppure aggrotti le ciglia. E se nessuno fosse arcigno, il mondo non spiccherebbe il volo? E se non esistesse la condanna? Che cosa faresti con te stesso se non ti confrontassi più con qualcuno più in alto o più in basso? E se tu amassi soltanto? Anche amare da lontano è un bene. E se l’amore diventasse il tuo stemma? E se l’amore annunciasse il tuo arrivo e la tua uscita? E se l’amore fosse al primo posto nei cuori e nelle menti dei Miei figli sulla Terra?
E se non esistesse più la denigrazione? E se i tuoi pensieri potessero ispirare il mondo e la persona goffa davanti a te? Io dico che tu puoi diventare amore in ogni aspetto del tuo Essere.
Ho detto che puoi guarire te stesso in un istante. Puoi anche guarire te stesso dallo snobismo. Puoi guarirti dal giudizio e dalla negatività. Non pensare che il giudizio e la negatività debbano esistere per la tua sopravvivenza o perché tu sia nella tua Verità. La Verità, la tua Verità, la Mia Verità è Realtà. Esiste un’Unica Realtà, ed è valida per tutti, che tu la veda o meno.
Questo non significa sentirsi dispiaciuti per qualcuno, men che meno per te stesso. Se non ci sono scuse perché qualcuno si comporti in maniera cattiva e commetta dei crimini e cose del genere, non ci sono scuse per te per giudicare, né sta a te perdonare, perché non c’è neanche niente da perdonare. Naturalmente, non ti aggrappi a ciò che non è di beneficio per te o per un altro. Elimina la colpa, e dove avrebbe posto il perdono?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/ogni-essere-umano-e-un-figlio-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

