Il Designer del Mondo
I pensieri sono qualcosa che passa attraverso la tua mente e ruotano intorno all’Universo. Non sei affatto soltanto una rotella dell’ingranaggio. Tu sei l’ingranaggio. Sappi adesso, una volta per tutte, quanto sei integrante per il mondo e per la sua custodia. Tu sei un esponente e un proponente dell’intero mondo materiale.
Non puoi più negare la tua importanza. Tu sei un giocatore. Giochi. Contribuisci. Sei significante. Sei importantissimo. Il dado è tratto, e sei tu che lo lanci. I tuoi pensieri votano. Le tue emozioni votano. E tutti i voti contano. Gloria a te.
Tu sei il designer del mondo. Dio sa, sei anche il critico, colui che dispone, complica e propone, e l’oggetto stesso che critichi. Lasci l’impronta del pollice sul mondo. Lo conduci e influenzi tutti e tutto. Che tu sia silenzioso o rumoroso, la tua voce è sentita. Hai da dire davvero la tua sulla conduzione del mondo. Il mondo è al tuo servizio.
Sei anche pieno di ricordi e ti basi tanto sul passato, sulla tua comprensione del passato e sulle regole che sono state stabilite e di cui ti sei nutrito, e così, prevedi cosa può e non può essere fatto. Sei così pieno di ricordi che non puoi tenere tutte le memorie e, così, dimentichi. Dimentichi il tuo vero scopo, e dimentichi Me e quello che Io dico, e Io dico, senza equivoci, che tutto è possibile, compreso il fatto che ti ricorderai da dove provieni e perché sei qui sulla Terra. Inizierai a ricordare che tu racchiudi l’Universo e che sei dall’A alla Z. Sei il realizzatore di tutto quello che Io ho detto e previsto. Tu sei un creatore di mondi.
Tu sei più di un bel viso. Sei un donatore e il dono, e completi il mondo e tutte le persone che camminano sulla terra, tutti quelli che sono venuti prima e che verranno di nuovo, e tu sei il protagonista che salva la situazione, e salvi la situazione con i tuoi pensieri e i tuoi stati d’animo. Tu sei l’eroe. Sei anche il cattivo che è una finzione, perché tutti i Miei figli sono degli eroi della vita quando si tratta dell’energia che le date. Perdio, tu sei dinamico, persino una dinamo, nel adornare il mondo. Ora adora il mondo, perché è tuo in via di formazione. La Terra è la tua casa, e tu la stai costruendo. Costruisci bene. Non considerare il destino funesto. Considera la Terra attraverso i Miei occhi e le Mie orecchie. Io non vedo errori, né sento pettegolezzi.
Io vedo il lampo e sento il tuono dell’evoluzione mentre germoglia lungo i sentieri. Ti vedo in piedi nella tua vera luce, e vedo chiaramente che sei la Luce della Terra. Ora parlerai bene di te stesso e vedrai luce che arriva lontano, e vedrai che sei tu che emani quella luce e la emani perché tutti la vedano. Tu sei un Maestro di Luce. Tu sei naturale. Tu sei luce che viene prima della luce. Tu hai acceso la luce. Ora la luce è accesa tutto il tempo e tu non la spegnerai.
Questo è il giorno della resa dei conti, ed è arrivato. Il giorno della resa dei conti È luce. IO SONO, la luce È, e tu, Mio amato tu, SEI luce per sempre, non solo in Verità, ma ora anche nei tuoi calcoli. Questo è un tributo a te, la Luce del Mio Cuore. Sorgi nella tua bellezza, amato. Sappi cos’è vero e stai nella tua luce davanti a tutti gli uomini e le donne. Soprattutto, conosci la tua luce, che Io ti ho dato da donare al mondo.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-designer-del-mondo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

