Occhi luminosi, tu sei la Luce del Mondo

God said:

Oggi ti guardo negli occhi. Lo senti, quando te ne rammento? Tengo la tua testa tra le Mie mani e guardo amorevolmente nei tuoi occhi raggianti. GuardaMi negli occhi. Vedrai i grandi abissi dei tuoi. Guarderai in pozze di amore simili all’oceano oppure guarderai la Luce Abbagliante del Sole. Esiste un flusso armonioso tra di Noi. Qualunque cosa tu possa pensare o sentire in un dato momento, c’è uno scambio piacevole tra di Noi. Tu noti il Nostro contatto principalmente quando hai guardato da un’altra parte e poi ritorni. Vedi di sfuggita un contrasto. Non hai mai lasciato la Luce nei Miei occhi. Hai qualche consapevolezza del fatto che è impossibile per gli occhi guardare da qualsiasi altra parte se non i Miei occhi, e i Miei occhi guardano te negli occhi. Noi stiamo totalmente, perfettamente, continuamente, sempre, incessantemente guardando nel tesoro trovato del Nostro Amore mischiato e riflesso profondamente negli occhi l’uno dell’altro. Non c’è niente altro da guardare. Noi siamo tutto quello che esiste.

Mentre i Nostri sguardi sono strettamente intrecciati, Noi guardiamo fissamente nell’Infinito e nell’Unità dell’Amore nutrito dentro di Noi.

Un altro modo di considerare questo è che a chiunque appartengano gli occhi che tu guardi, stai guardando Me. Non c’è nessun altro posto in cui guardare.

Possiamo andare ancora oltre. Non esistono altri occhi che tu possa guardare se non i Miei. Questa è la Somma Totale dell’Esistenza in cui tu vivi. Non esiste un altro posto in cui guardare. Ovviamente, tu vivi in un sogno, dove molti altri posti e occhi sono disegnati con un pennarello magico, e così guardi degli schizzi come se fossero reali. Il materiale, semplicemente, non è vero. È una rappresentazione, e Noi siamo pure in quella rappresentazione, ma siamo di più che delle mere rappresentazioni dell’Unità – Noi SIAMO Unità.

In questo mondo, in cui credi di vivere, fortunatamente il Sole e le Stelle e la Luna emanano la loro luce e riflettono la Nostra. Non sapevi, Occhi Luminosi, che tu sei la Luce del Mondo?

Non esiste altra luce che la Mia, e tu sei la Mia Luce, Radiosa come il Sole. Dal momento che rifletti la Mia Luce, tu sei la Mia Luce. Non c’è da considerarvi niente altro, amati, non importa cosa crediate di stare passando o meno, voi siete la Luce dei Miei Occhi.

Vi ho detto la Verità, e voi Mi sentite solo fin dove Mi sentite, altrimenti non indugereste nel mondo e non conoscereste la paura e l’insicurezza. Mi chiedete della Luce che già siete. Mi chiedete di proteggervi, anche se non c’è nulla da cui proteggervi. Mi chiedete di prenderMi cura di voi, quando già avete tutto il Mio aiuto. Quello che vi serve, amati, sono gli occhi per vedere e il cuore per battere e l’amore da servire al mondo così come servireste del latte per il vostro amato gattino.

Mi chiedete di tenervi tra le Mie braccia. In che altro posto credete di poter essere se non tra le Mie braccia?

Mi chiedete la piena capacità di amare come Io amo. Che altro ho continuato a fare se non a darvi il Mio amore?

Mi chiedete di dare al mondo la libertà dalla paura e dall’egoismo. Questo lo lascio a voi. Io vi ho dato ogni libertà, compresa la libertà di rimuovere le imperfezioni dal mondo. Rimuovete la trave dal vostro occhio. Questo è tutto quello che vi rimane da fare. Deponete le vostre spade giocattolo. Allevate la Pace. Sventolate la gioia. Portate il mondo nel vostro cuore e mostrate al mondo com’è la vita nell’Illuminazione. È come voi ed è come Me, semplicemente come siamo, in Cielo e sulla Terra.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on