Tutta la Verità

God said:

La vita può essere spaventosa. Siete così identificati con il vostro corpo. Ecco che andate fuori nel mondo ogni giorno, e non avete alcuna corazza. Potrebbe succedere qualsiasi cosa. Uscite per affrontare il pericolo ogni giorno. Nemmeno la vostra casa è un posto sicuro, quando ci pensate. Nessun posto è sicuro. Il cielo potrebbe cadere. Un batterio potrebbe attaccarvi. Che lunga lista di possibilità, per quanto remote, portate come una collana scacciapensieri. Allora che senso ha preoccuparsi?

La vita è imprevedibile. Se non potete prevedere la vostra vita al minuto, allora tanto vale che vi rilassiate. Preoccuparsi non è un rimedio preventivo. La preoccupazione non è un canto che vi protegge. Vi secca la pelle e vi fa venire le rughe. Ci sono altre possibilità su cui concentrare la vostra mente.

Sono tante le possibilità davanti a voi. Perché limitarvi alle possibilità spaventose? Perché dovreste farlo?

Abbiate in mente la vostra buona fortuna. Sarebbe davvero buona fortuna se poteste abbandonare la preoccupazione. Potreste dire che per voi è impossibile rinunciare a preoccuparvi a causa delle realtà della vita sulla Terra. Destino funesto, sotto una forma o un’altra, è ciò che vedete come la realtà della vita. Forse vedete la buona fortuna come un caso.

Anche le benedizioni fanno parte delle realtà della vita. Voi non sapete quale buona fortuna vi sta aspettando dietro l’angolo.

Potreste salvare la vita a un bambino. Potreste ricevere una quantità illimitata di denaro.

Non dovete far accadere la buona fortuna. Tenete gli occhi aperti e permettete a tutta la bontà e misericordia di succedervi. Voi meritate. Meritate quanto chiunque. È un vostro diritto di nascita. Che cosa vorreste che accadesse? Abbiate questo in mente. Quanto è contagioso il vostro pensare. Fate pure, visualizzate la vostra buona fortuna. Fate conoscenza con essa. Prendete cognizione di essa. Manifestatela. Godetevi il pensiero di essa. Lasciate che i vostri pensieri misericordiosi salgano in superficie.

Vi ho detto che nulla di male vi può accadere e voi alzate il sopracciglio. Siete convinti che qualcosa di male vi possa accadere dietro qualsiasi angolo. Naturalmente, questo è il punto di vista del mondo. Vi dico che nessun male può accadervi, e voi prevedete un milione di disgrazie che possono e potrebbero accadere o decisamente accadranno. Amati, voi non avete la Mia visione. Avete una collezione di paure. Smantellate le vostre paure invece. Non alimentatele. Lasciate che scompaiano dalla vita nel mondo.

Non riuscite a credere che Io possa dirvi sinceramente che nulla di male può accadervi. Oh, sì, avete vissuto degli incubi troppo terrificanti da pensarci. Ma voi ci pensate.

Vi dico che tutto si aggiusta alla fine. Il Cielo è la vostra Casa. Sarete nel posto che non avete mai lasciato. I vostri incubi peggiori sono soltanto dei sogni invertiti. Allora sognate dei sogni migliori. Dispensatevi dal preoccuparvi di guai illimitati.

La paura stabilita, aggravata, è uno dei peggiori incubi che avete. L’avete mille volte. Vi dico che qualsiasi cosa accada nella vostra vita, nonostante la vostra opinione al riguardo, voi siete in vantaggio. Per quanto non lo vogliate, voi siete in vantaggio. Voi dite che se vi tagliate, sanguinate.

E così forse andate nel mondo, come per dimostrare che la paura si basa sulla Verità. In certe dimensioni, questo può benissimo essere vero. La vostra interpretazione secondo la vostra coscienza, racconta la storia. La vostra interpretazione può essere o non essere la Verità. La Verità non cambia. Le sue interpretazioni cambiano. Di conseguenza, la vita è scivolosa. In Verità, la vita è un luogo di atterraggio e, inoltre, la vita è un luogo da cui decollate.

Illusione e Verità sono state confuse sulla Terra. Nulla del materiale è Eterno, però l’Eternità è assolutamente vera. Siete partiti col piede sbagliato, amati. La vita relativa non è vera, non importa quanto apparentemente vera possa essere. Il Cielo è Verità e Tutta la Verità.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on