Oasi nel deserto
Amato, ritorna di nuovo all’idea che, non importa come ti possa sentire sulla Terra in un particolare momento o persino a posteriori, ogni persona che incontri, sei destinato ad incontrarla. In mezzo alla vita sulla Terra, ciascun Essere è un dono importante per te. Sei privilegiato nell’incontrare questa persona – una delle poche persone nella vita in cui ti imbatti personalmente in un modo o nell’altro.
Tu incontri un’Anima.
Benedizioni ti appaiono con evidenza.
Sì, ci sono quelli che vedi come un beneficio genuino e una grande bontà per te. Riconosci questi che valgono oro. Anche se vedi chiaramente che essi sono mirabili, può darsi che tu non abbia neanche iniziato a servire loro tutto l’amore che si meritano. Incominci a riconoscere che essi sono delle oasi nel deserto e ti danno dell’acqua da bere.
Ora abbracceresti e baceresti ciascuno annunciando il loro arrivo con suono di tamburi e con il tuo cuore grondante di perle e lodi. Ora, ti assicureresti di porre dell’oro ai loro piedi. Oh, per un altro sguardo ancora nei loro occhi, esalteresti le loro lodi nell’Alto dei Cieli. Oh, se solo avessi potuto dire tutto quello che significano per te mentre ancora ne avevi la possibilità.
Ci sono stati parecchi altri nella tua vita che hai visto chiaramente come delle prove che hai sopportato. Hai fatto un numero della loro presenza, desiderando profondamente che uscissero dalla tua vita, certamente non rendendo alcun posto accogliente per loro.
E tuttavia ci sono stati quei pochi tesori passeggeri che a malapena hai notato. Certamente adesso desideri avere il privilegio di guardarli negli occhi riconoscendo il loro valore. Attualmente, canti le loro lodi dall’Alto dei Cieli, vedendo ora la loro presenza nella Luce di Dio. C’era qualcosa di speciale riguardo a queste persone e al loro riconoscimento di te ed a ciò che arrivavano a vedere in te, colmandoti in questo modo. Ti riconoscevano davvero.
Ti ricordi di un’insegnante delle elementari che significava tanto per te, perché ti amava. Ora, cercheresti di dirle tutto quello che ha significato per te – l’unico insegnante nell’Universo che ti amava imperturbabilmente. Aveva acceso l’Universo intero con delle stelle brillanti per te. Adesso smuoveresti delle montagne per dare alla tua insegnante un assaggio di ciò lei ha riversato su di te.
Ora, Io, Dio, ti dico che lei sapeva quanto il tuo amore e la tua gratitudine significavano per lei in un mondo che non sempre riconosceva il suo valore. Amato, questo è spesso lo stile del mondo, come se il ricordare potesse sempre aspettare un altro giorno. Quanto vorresti aver mantenuto i contatti con quell’angelo di un’insegnante.
Nessun amore è sprecato; non il tuo amore, non l’amore di alcuno. L’amore sta riempiendo i cuori adesso. Rifornire i cuori è anch’esso lo stile del mondo.
La tua coppa è colma. Un giorno tutti i fiumi d’amore scorreranno assieme e ci sarà tale esultanza che saprai che tutto l’amore eguaglia se stesso alla luce del giorno.
Tu hai saltato l’amore, ma nessun fiume d’amore si esaurisce. Questo è un fatto nel mondo che Io ho creato. Un riversamento universale d’amore è pienamente dato, anche se potrebbe sembrarti che abbia perso la tua opportunità.
Liberati della trepidazione. Amato, non devi fare scorta di rimpianti – una forma di taglio nel tuo cuore. Nessuna penitenza, per favore. Non sta a te calcolare la mancanza d’amore.
Bontà e misericordia ti seguiranno per tutti i giorni della tua vita. Per sempre, sei libero di dare e di ricevere.
Io, pure, do a nome tuo, Amato.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/oasi-nel-deserto.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

