Non esiste un ‘C’era una volta’
Voi desiderate ardentemente tante cose. Bramate il passato e desiderate il futuro. Tuttavia, è soltanto il presente che potete assimilare. Il presente non deve essere solo saltato o superato. Immergetevi nel presente come vi immergereste nell’Oceano, e desidererete ma non bramerete e la vostra via sarà illuminata. Sarete in sintonia con il presente, in tandem con esso. Voi e il presente sarete d’accordo.
La moglie di Lot si trasformò in sale, perché si voltò a guardare indietro.
Ci sono molte cose da dire riguardo al stare al passo con l’Infinito, amati, e l’Infinito è proprio ora. Quando siete davvero nel momento presente, state camminando nell’Infinito. Il presente è Infinito. Vi evolvete nell’Infinito. La vostra natura è essere Infiniti. Non esistono delle etichette nell’Infinito. Non ci sono fermate o pause. Questo momento è Infinito. Il tempo, l’illusione, può andare avanti, ma la Vastità dell’Infinito assomiglia di più a delle onde. Non c’è modo di spiegare l’Infinito, in realtà, come non c’è chi possa descrivere il gusto della cioccolata. Bisogna assaggiarla.
Ora, mentre siete nell’Infinito, lo misurate. È proprio questo il punto. L’Infinito non può essere spezzato in pezzi. Questo significa che non è possibile misurare l’Infinito. La misurazione è come tagliare l’Infinito, segnare delle tacche in un pezzo di legno e chiamarlo regolo. Il tempo regola davvero il mondo. L’Unità Infinita non permette il tempo, permette solo Infinità Infinita. L’Unità è qualcosa che sperimentate con dei buoni amici, con cui vi rilassate davvero e vi divertite e dimenticate il senso del tempo. Bene, l’Infinito è come la modalità di Essere, come puro Essere, difficile da spiegare, come ho detto.
Quando lasciate andare il tempo, c’è una sottile consapevolezza dell’Infinito. Una sottile consapevolezza cresce, diventando una consapevolezza maggiore. Vita, il tuo nome è Infinito, anche se i Miei figli giocano nel tempo e devono fermarsi per la cena e andare a casa perché è ora di cena.
Non c’è modo di scendere dalla ruota del tempo, quando avete un orologio. Quando c’è l’ora di questo e l’ora di quello, qualcosa diventa imminente. Non esiste imminente nell’Infinito. Non esiste neppure alcun più tardi. Piuttosto, nell’Infinito, siete immersi nell’Unità. Il tempo non si esaurisce nell’Infinito – siete fuori dal regno del tempo e siete nell’assenza di tempo. Questo è il vero stato in cui esistete. State conducendo una doppia vita.
Nell’Infinito, incontrate il vostro Sé. Non incontrate il vostro piccolo sé che va e viene. Non c’è fretta nell’Infinito. Dove il tempo non esiste, non c’è premura. Non c’è nulla con cui stare al passo. Non ci sono orari. Non c’è alcun prima o dopo. Non c’è alcun ora e poi. Non ci sono tic-tac. Non ci sono addii, né ci sono ‘Ciao’ nell’Infinito. C’è Essere.
Nell’Infinito, non esiste un c’era una volta.
Voi siete nell’Infinito proprio in questo momento, e non lo sapete.
Voi siete eterni, e non riuscite proprio ad immaginarlo.
Non potete scordarvi nulla nell’Eternità, né passate del tempo a ricordare.
Nel puro stato dell’Infinito, è come se foste passati in un altro paese. Avete superato un confine. Solo che non avete bisogno di un visto o di un passaporto. Nulla doveva essere timbrato. Dovete solo essere qui nell’Infinito con tutto il cuore e tutta l’anima. Siete fuori da questo mondo. È un paese molto diverso. Sembra quasi di essere in una pantomima, e il tempo si è fermato, mentre l’Infinito non si ferma né si muove realmente. È Vasto.
Vi rendono perplessi, nevvero? L’Infinito e il tempo. L’assenza di tempo e niente altro che tempo. Nell’Infinito, non vi prendete il vostro tempo. Non inventate tempo. Non guadagnate o perdete un minuto. Siete collocati nell’Infinito proprio ora. Vivete nell’Infinito, è solo che non l’avete ancora afferrato, così ipnotizzati siete nel tempo.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/non-esiste-un-c-era-una-volta.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

