Creando miracoli

God said:

Non dovete avere soggezione di Me. Vi sembra immodestia da parte Mia? Io noto che la soggezione è qualcosa che avete per Me, e questo Mi fa sembrare lontano, quando Noi siamo in effetti più vicini di tutti. Se dovete metterMi su un piedistallo, notate che Io sono il Dio dentro di voi. Potete avere l’idea di Me lontano quanto volete, ma si tratta soltanto di un’idea.

Qualche volta avete un’altra idea, e cioè di scaricarMi come inutile per voi comunque. C’è anche questo. Potreste sentire che Io sono onnipotente, il che è vero, però Mi ponete su un altare del cielo, o potreste vederMi come una sorta di imbroglione, niente affatto potente, mentre, come voi, IO SONO potente. Siccome non sto ai vostri ordini, potreste metterMi da parte, anche se, da qualche parte nel vostro intimo, sapete meglio. Io SONO, semplicemente. IO SONO Dio. IO SONO Onnipotente. E Tutto Ciò CHE IO SONO, voi SIETE, è solo che non avete attinto molto al vostro Sé. Forse avete messo da parte anche il vostro Sé.

Sentite, voi avete creato dei miracoli sempre, solo che molti di essi sono stati indesiderati, forse nati dai vostri sentimenti miscredenti. Forse avete scommesso sul cavallo sbagliato. Avete avuto soggezione anche della paura, e vi siete inchinati ad essa e l’avete sostenuta. Non in tutto, attenzione, non ogni volta, eppure troppo, troppo spesso. Lasciate andare la vostra obbedienza alla paura, e gran parte della vostra vita cambierà davanti ai vostri occhi.

Ora, eccoMi qua, Dio, che dice che causa ed effetto non esistono, e tuttavia dico che quello che dite, quello che pensate, quello che vedete, può spesso materializzarsi. Non so come uscire da questa contraddizione nei vostri termini, ma so bene che vi piace di più il lato assolato della strada. Venite qui, e il sole vi raggiungerà più facilmente.

Allo stesso tempo, non potete pensare che la vita sia occhio per occhio. Ogni azione o pensiero vostro non deve chiaramente portare i frutti che volete o i vostri desideri non devono essere realizzati immediatamente nel modo in cui volete. I vostri desideri non DEVONO manifestarsi, ma potrebbero, e spesso lo faranno. Nella vita, non avete bisogno di gettare degli ostacoli davanti a voi stessi. Nella vita non si tratta solo di ripagare con la stessa moneta, né deve essere così. Nella vita non si tratta solo di ripagare con la stessa moneta. Nella vita non si tratta solo di ripagare con la stessa moneta. Nella vita non si tratta solo di ripagare con la stessa moneta.

L’atteggiamento potrebbe non essere tutto, però l’atteggiamento è qualcosa. Un atteggiamento migliore in sé è una benedizione. In ogni caso, inclinatevi verso quello che volete e non tanto contro quello che non volete. La vostra attenzione ha davvero un ruolo. Preferite la positività alla negatività sempre. La positività è la propria ricompensa, amati.

Se avete l’abitudine di essere cinici, vedete come vi fa sentire uscire dal cinismo. I pensieri negativi non sono decisamente più saggi dei pensieri positivi. La pace è decisamente migliore della guerra. La negatività non è l’unico fatto in giro. Considerate che i vostri pensieri colpiscono dei bersagli. Abbiate in mente i bersagli che volete che i vostri pensieri colpiscano, non è ovvio questo? Siete a vostro favore o no?

C’è qualcosa di sbagliato nel pensiero che voi potete anche creare dei miracoli? Non è un’idea migliore dell’idea che siate alla mercé della vita? Naturalmente, anche quando siete convinti che siete condannati al fallimento, potete ugualmente avere quelli che chiamate successi. Abbiate più successi! In ogni caso, quando siete ottimisti, sorriderete di più. Renderete la vita più piacevole a tutti quelli che vi stanno attorno. Siate una stella luminosa invece di una pallida.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on