Il momento è adesso

God said:

Ci sono delle cose nella vita che dovete aspettare. Dovete aspettare il Natale. È un giorno prestabilito. Dovete aspettare il vostro anniversario. Dovete aspettare che escano le stelle, dovete aspettare il sorgere del sole. Quando eravate bambini, dovevate aspettare per crescere. Dovete aspettare che un treno parta, che una barca attracchi, una nave entri nel porto, un volo decolli.

Ci sono altre occasioni nella vita in cui non aspettate. Per dire ciao ad un amico – non aspettate. Salutatelo immediatamente. Per farvi un amico, non aspettate. Non aspettate un momento migliore. Quando avete l’opportunità di connettere con qualcuno, qualsiasi sia l’occasione, connettete con quella persona. Alcune cose non devono essere rimandate a un momento migliore. Non esiste un momento migliore di adesso.

Questo è il mio messaggio per voi oggi: Fatelo ora, non più tardi. Fate accadere qualcosa. Scoprite.

Se volete dire a qualcuno che vi dispiace, adesso è il momento. Se volete fare un affare, adesso è il momento. Se volete connettere i cuori, adesso. Considerate di avere un appuntamento. Siate presenti. Non tardate. Quando tardate, avete sprecato un’occasione. Adesso è il momento di piantare il grano. Adesso il momento di raccogliere il grano. Adesso è il momento di cucinare il grano.

Come con un coro, c’è il momento giusto per entrare nel canto. Il coro entra adesso. Questo è il momento in cui il coro entra. Questa è la battuta d’entrata, ed ecco il coro.

Così nella vita, vorrete entrare nel momento giusto. Non esiste momento migliore del presente.

Alcuni dei Miei figli tendono a rimandare, non intendendo rinviare, bensì per farlo in un momento migliore. Può darsi che pensino che esista un momento migliore, e l’aspettano. Vorrei sottolineare che il momento è adesso. Nell’istante in cui ci pensate, è il momento di occuparsene. Può darsi che vogliate rendere perfetto un incontro o fare un’impressione o fare una richiesta nel momento più propizio. Voi non sapete quando è il momento più propizio. Per allora, il momento potrebbe essere passato, e l’opportunità per una strada del tutto nuova nella vita sarà passata anche quella. Un autobus non sempre vi aspetta.

In altre parole, sto dicendo di non cercare un momento definitivo. Afferrate questo momento, ora. Non c’è bisogno che tutto sia a posto, come vi piace pensare che debba essere. L’opportunità ottimale è adesso. Perché l’ora avvenga, dovete aprirvi ad esso. Per esempio, se vi preoccupa che la vostra offerta di amicizia venga rifiutata, smettetela di pensare in quel modo proprio ora. Mettetevi in uno stato d’animo buono.

Qualunque cosa vogliate trasmettere, è voi stessi. Questo è l’inizio. Voi siete l’iniziatore. Voi siete l’inizio, e potete andare per primi. Non aspettate più la perfezione. Agite adesso. Chi lo sa cosa sarebbe potuto venire fuori da un’opportunità mancata? Provateci e scopritelo.

E se siete rifiutati, allora siate rifiutati. Che importa? Anche se la vostra merce non era adatta, per così dire, che cosa avete perduto? Un po’ di ego? E allora? È probabile che abbiate parecchio ego da spendere. Lasciate andare l’ego, e non vi sentirete rifiutati.

Timidezza e prudenza non sono delle caratteristiche adorabili. La schiettezza è meglio! Introdurvi a qualcuno, non è nemmeno coraggioso. È amichevole. Vi sto dicendo di essere amichevoli. Forse voi pensate che sia audace. Allora siate audaci. Prendete per mano la vita. Agite per voi stessi, perché no?

Quando fate il primo passo, vi sostenete. Quando non fate il primo passo, non state sostenendo voi stessi. Non state scommettendo su voi stessi. Vi suggerisco di scommettere su voi stessi. Scoprirete altro voi stessi.

È ora di osare scommettere su voi stessi adesso e offrirvi al mondo. Siete in una buona posizione. Nessun altro nel mondo ha da offrire ciò che voi avete da offrire. Basta nascondersi sotto il fungo. Uscite all’aria fresca adesso. Fatelo per Me.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on