Da un Dio di buon senso

God said:

Ricordati che il Sole sta sempre splendendo. Il Sole potrebbe non essere proprio davanti a te in questo istante, ma sicuramente arriverà. Tu devi essere sempre Luce del Sole. Questa è Verità. Devi essere sempre luce solare, indipendentemente da qualsiasi altra cosa.

Sei sulla Terra per un tempo così breve. Batti il ferro finché è caldo. Tu sei il Calore del Sole. Devi illuminare vite. Devi rallegrare la tua vita.

Non ti chiedo di forzare alcunché. Ti chiedo di guardare in alto e di considerare il tuo posto nel sole. Non sei destinato a stare nella depressione. Se non riesci onestamente ad essere per te stesso, allora sii per gli altri. È semplicemente una buona idea essere incoraggiante invece di essere fatalistico. Beh, non è così? A che serve proporre e fare circolare tutto ciò che è deprimente? Dove ti porta e che cosa fa per chiunque altro?

Il tuo pezzo della torta del mondo potrebbe essere difficile proprio ora, ma non devi rendere la tua presenza difficile per gli altri. È forse disonesto sorridere attraverso le lacrime? Mentre sei qui sulla Terra, non va bene uscire da te stesso e benedire gli altri con la tua presenza? Francamente, una faccia infelice non è un’onesta rappresentazione della tua Verità. Devi sapere che tu sei più grande di qualsiasi cosa tu possa sentire in un dato momento. Ovviamente, puoi avere il muso lungo, ma a che pro? Forse senti di avere ogni diritto a lamentarti e che meriti di lamentarti. Sto dicendo che ti meriti di meglio delle lamentele, e così anche le persone intorno a te.

Siamo d’accordo che tu sei qui sulla Terra per qualcosa di più di te stesso?

Siamo d’accordo che, se cadi in una fossa, è giusto che ti arrampichi fuori dalla fossa? In ogni caso, perché mai vorresti rimanere giù? Che onore c’è? Che vantaggio ti dà?

Quando sei di cattivo umore, escine. Sentirsi depressi non dovrebbe essere una condanna a vita. Esistono delle carte che autorizzano ad uscire dalla prigione. Sono gratuite. Se ti trovi in una zona di depressione, vieni fuori da essa.

Non sono un Dio di buon senso?

Quando guardi in basso, potresti perderti qualcosa proprio davanti a te. L’uccellino azzurro della felicità potrebbe essere proprio di fronte a te, e tu sei così depresso che non alzi lo sguardo.

Guarda in alto! Il Sole sta facendo capolino sopra l’orizzonte. La notte sta finendo. La notte finisce sempre. Svegliati con il Sole, amato, e datti un’opportunità per avere e dare felicità. Non esiste una cosa come un limite alla tua felicità. La felicità non arriva sempre dall’esterno. Tutti sappiamo questo. Esiste un tuo intimo, e tu hai il potere decisionale su quello che accade nel tuo intimo.

Dentro di te c’è tutto il potere del Cielo. Sai di essere più del tuo corpo, più delle tue circostanze, più dei tuoi pensieri, però hai da dire la tua sui tuoi pensieri. Puoi dare sollievo al mondo. Puoi tirare giù il mondo o puoi tirare su il mondo. Quale preferisci?

Il fatto è che tu hai davvero scelta. Può darsi che tu abbia trascinato i piedi per abitudine e non per scelta. Fai una scelta adesso. Sta a te scegliere. Onestamente, non vorrai essere una nuvola nera, quando puoi rivelare la luce del Sole e la luce di Dio ed essere fedele a te stesso e al tuo scopo sulla Terra ed essere una benedizione sulla Terra e, nel contempo, servire Me nella tua resa. Arrenditi, amato. Arrenditi.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on