Non dimenticare nemmeno un cuore

God said:

Amati, tenete a mente i cuori e le anime di tutti quelli che incontrate. Mantenetevi in equilibrio. Considerate bene voi stessi. Non trascurate nessuno. Nessuno deve essere ignorato. Nessuno deve essere sminuito. Nessuno deve essere non tenuto in considerazione, e questo include voi stessi. Stimate tutti, voi stessi compresi. Mai dovete sminuire qualcuno – certamente non voi stessi.

Nessuno è ordinario. Nessuno deve essere misconosciuto. Riconoscete tutte le Anime. Basatevi sulla semplicità e non sulla vistosità. Non scartate nessuno. Non minimizzate nessuno. Non respingete nemmeno una persona né esaltate anche solo una persona per via di qualunque tipo di statura terrena. Non fate dei prigionieri. Non adulate nessuno. Interessatevi di tutti. Siate fedeli a Me, sia che vi troviate in pubblico o in privato. Siate fedeli al vostro Sé. Siate veri.

Tenete in alta considerazione tutti quanti e, non ultimi, voi stessi. Nessuno sulla Terra è secondario. Ognuno è importante.

Ricordatevi dei cuori. Allineatevi con l’amore. L’amore accetta tutti sulla Terra come un tributo a Me. Non vi chinate come una cosa scontata. Tuttavia, vi mettete in ginocchio per allacciare le scarpe degli altri quando i lacci sono slegati. Fate questo per Me.

Voi non siete servitori di nessuno, tranne che servite Me. Tutti sono importanti. Voi siete importanti. Nonostante qualsiasi cosa, ognuno è importante. Nessuno è messo da parte.

I famosi non sono più importanti di chiunque altro. Nessuno è più importante di voi o meno importante di voi. C’è la parità della Buona Volontà. Non deve esserci mancanza della Volontà di Dio. Ogni Anima ha importanza.

Tutti condividono in comune. Ognuno sulla Terra è un Mio rappresentante. Tutti devono sapere questo. Tu devi sapere questo. Devi ammettere questo. Devi cantare per conto di ogni altro Mio rappresentante. Amato, tocca a te proclamare tutta la vita sulla Terra. Nessuno è più importante di te. Nessuno è di meno. Ogni singola Anima è proclamata. Tutti sono degni di nota. Sii chiaro su questo. Nessun figlio deve essere bocciato. Nessuno deve essere negato. C’è un posto legittimo per tutti. Assicurati di questo.

Nessuno deve ristagnare. Tutti devono essere tenuti in alta considerazione. Nessuno deve essere messo da parte. Nessuno deve essere sviato. Nessuno deve essere messo in clandestinità. Nessuno deve essere ultimo. Tutti devono emanare la Mia Luce Donata da Dio. Dai retta a Me. Questa responsabilità tocca a te ed a tutti, sicuramente a te. Parla per Me. Dimora nella Mia Luce. Rendi la Mia Luce conosciuta davanti a tutti. Il Sole splende per tutti. Nessuno deve essere nascosto alla Mia Luce.

Se qualcuno è inclusivo, tutti sono inclusivi. Esiste un’umanità comunemente condivisa. Nessuno è escluso. Nessuno è nell’ombra – nemmeno uno. Sta a te far splendere la Mia Luce su tutti nello stesso modo in cui il giorno va incontro al Sole. Nessuno è elevato più in alto. Nessuno è sminuito.

Nessuno è calpestato. Il rispetto è dovuto a tutti. Questo non significa solo alcuni – qualche volta. L’omaggio va a tutti. Questo è il minimo che fai per conto Mio. Eleva te stesso. Eleva tutti. Occupati di tutti, perché tutti sono ospiti Miei e faranno splendere la Mia Luce ovunque si possa posare il vostro sguardo. Sacri sono Tutti. Nessuno è messo da parte. Tutti sono Uno, e Uno per Tutti. Tu sei Uno. L’Unità mantiene in alto la Terra. Tu sei il Supremo e così sono tutti gli altri. Nessuno deve essere di meno. Ascolta le Mie Parole una volta per tutte.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on