Sgombera il tuo spazio e semplifica la tua vita

God said:

Amato, qualsiasi cosa ci sia nella tua mente oggi, superalo. Non avere alcun cumulo incombente su di te. Cos’è questa compulsione ad essere in arretrato? Sii libero invece. Allontanati dall’intera idea dell’obbligo verso il passato. Non intrappolarti nel passato. Il tuo scopo adesso è quello di saltare oltre il passato. Il passato impedisce la tua navigazione libera. Abbi spazio libero. Lo spazio libero schiarisce i tuoi polmoni oltre a spalancare il tuo cuore. Purifica le tue arterie.

Se vuoi chiarezza, sgombera le strade nella tua vita. Fai spazio al nuovo.

Perdi le ostruzioni. Scuotiti. Espandi lo spazio. Hai sentito dire che tutto quel che c’è, è il presente. Il passato non appartiene davanti a te. Il passato è il passato. Il passato non è da conservare. Il passato è da lasciar andare.

Il passato può chiamarti: “Tienimi. Tienimi”.

Dì al passato: “Hai finito con me ora. Fai spazio per altro”.

Pensaci – non devi collezionare altre cose. Lascia che la tua ambizione sia quella di lasciar andare il superfluo. Le cose materiali possono rappresentare dei tesori per te, ma accumulare occupa il tuo spazio vitale.

Fai spazio allo spazio. Fai dello spazio vuoto. Non devi riempire ogni centimetro di spazio. Creare altro spazio vuoto è la tua nuova ambizione. Non permettere a nulla di vecchio di ostacolarti. Non avere nulla in cui inciampare o da contare. Non hai bisogno del mondo materiale per ricordarti del tuo valore. Non sono i mezzi materiali che hanno l’importanza maggiore per te. Non possedere nulla e avrai tutto.

Tu sei molto di più di quanto si veda in superficie.

Ciò che non è visto, va più in profondità e oltre. Ciò che è visto, può arrivare solo fino ad un certo punto e, troppo spesso, solo troppo in là. Sospendi l’abbondanza per un po’, perché potresti stare sommergendo te stesso, senza neanche accorgertene.

Non c’è alcun bisogno di cercare di non perdere di vista il passato. Il passato si mette in mezzo.

Se hai delle cianfrusaglie nella tua casa e in cantina e in soffitta, è chiaro che sono tutte del passato e ti ci stai aggrappando. Non devi occupare spazio materiale e bloccare le tue porte. Sbloccati. Sii privo di bagaglio. Che cos’è esattamente che pensi di dover tenere in piena vista? Perché accumulare quando puoi avere spazio vuoto e libero per crescere? Colleziona spazio vuoto. Fai spazio alla novità e alla tua crescita.

Amato, in ogni stagione, Io non faccio forse spazio al nuovo?

Potrebbe farti piacere avere meno cose da mettere via e meno da spolverare e da raccogliere e da rigirare.

Sii generoso di cuore. Sii immenso di cuore e ridotto in quantità. In molti sensi, riduci il mondo materiale e vedi cosa accade allora.

Non sei obbligato ad essere occupato con i beni posseduti. Tu non possiedi la tua vita in ogni caso. Non c’è alcun bisogno di immagazzinare la tua vita. Potresti non avere bisogno di una grande dispensa da riempire. Non hai bisogno di altri armadi. Che ci fai con tutte queste grucce e scarpe che ti ostacolano.

Arricchisciti donando amore. La ricchezza non è data dagli oggetti che tieni. Abbandona i vecchi modi. Acclama il nuovo. I possedimenti ammontano a spese di mantenimento accumulate.

Sgombera il tuo spazio e semplifica la tua vita. Non sei qui per comprimere qualunque cosa puoi nella tua vita. Fai spazio alla vita. Vita nuova non viene dall’accumulo ma dallo spazio per crescere. Guadagna spazio. È così che espandi il tuo cuore e porti altra essenza di vita nella tua vita. Lascia spazio all’aria perché possa fluire. Accumulare spreca tempo e spazio, anche se il tempo e lo spazio non esistono..

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on