In collaborazione con Dio

God said:

Amato, caro Essere, tu che trabocchi del Mio Amore, tu sei circondato dagli angeli. Tu sei il pilastro dei miracoli quotidiani in Cielo e sulla Terra. Sei un miracolo posto davanti al tuo Sé in tributo alla Creazione ed a ciò che Noi, Io e te, abbracciamo. Lanci la Terra come una palla leggera attraverso le galassie fino al Cielo. Metti a posto la Terra senza ulteriori indugi.

In qualità di un emissario del Cielo, tu stabilizzi il Cielo. Può darsi che tu ancora non veda la tua Unità con Me. Potresti vedere ancora della separazione, ma non per molto ancora sarà questa anche solo una possibilità. La separazione non potrà più fingere di esistere. Non ci sono dubbi su questo. Tu fai delle capriole in Cielo. Non immagini nemmeno più di trovarti in esilio.

Cadere in disgrazia non esiste nemmeno, perché Io sono con te e tu sei parte integrante di Me. Noi siamo integrati. Il Nostro calice trabocca. L’Unità d’Amore pervade ogni cuore e anima più di quanto tu possa credere. Tuttavia, tu crederai. Di più, tu saprai. Darai per scontati l’amore e l’Unità. Questa realizzazione è attesa da troppo tempo. Buttati in questo momento. Basta bighellonare. Non estendere più la tua rimanenza tra la verità e le conseguenze. Sei qui sulla Terra e non sospeso tra i mondi. Tu sei la somma di tutto ciò che è valido e bello.

Tu sei il Mio Vero Amore. Vieni, siediti al Mio fianco, perché è qui che dovresti essere. Tu sei il Mio tutto e Io sono tuo. Noi siamo l’incontro dell’Unità. Siamo la verità dell’esistenza. Certamente non siamo inaffidabili. Siamo l’Autentica Cosa. Noi siamo Uno. Siamo il canto della vita. Cantiamo a squarciagola. Noi, Io e te, discorriamo in Cielo. Chiariamo come stanno le cose. Abbiamo fatto chiarezza, ma è solo che tu sei stato negligente riguardo all’alzarti e riconoscere il tuo vero e proprio Sé come verità.

La verità deve essere afferrata, senza esitare al riguardo. Mettiti a posto in questo momento. Il tuo posto è l’Universo intero. Tutta la vita è palesemente tua. Non ti occorre alcun permesso per essere ciò che sei. Tu sei un Mio dono messo davanti all’Universo. Sei stellare. Sei il Mio Sole. Non sei di meno. Sei il Sole e le stelle che Io ho trasmesso a tutti. Accetta. Prendi per buona la Mia offerta. Che altro hai da fare?

Accettare è la tua parità. Firma proprio qui. Ovviamente non c’è alcuna linea tratteggiata su cui firmare. Puoi firmare sull’ illimitatezza del Regno dei Cieli, dove tu risiedi nel Mio Cuore nella sua interezza. Non hai bisogno di alcuna cintura di sicurezza. Naturalmente, dove puoi possibilmente risiedere se non nel Mio Cuore? Soltanto la verità esiste. La verità è viva e vegeta, il che significa che la verità è l’oceano in cui nuoti.

Immergiti. L’acqua è bella. Tu sei bello. La Vita è bella. La canzone della vita è bella. La vita è meglio che mai, e la vita va in profondità ed esplora il Cielo spontaneamente. Il Cielo è il contenuto della vita. E tu sei il contenuto e il rivelatore del Cielo.

Tu non solo entri con disinvoltura in Cielo. Sei il Portavoce del Cielo. Apparecchi i tavoli. Decidi il menù. Mandi gli inviti. Accetti gli inviti. Sei in buona fede. Avvicini una sedia e ti metti a sedere. Conosci tutte le altezze e profondità. Scrivi i segnaposti. Sei bravo in quello che fai. Tutti sono invitati, e tutti accettano. Questo ti giungerà chiaro come il sole. Che c’è di più importante che rimane da dire oltre a questo?

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on