A che cosa attribuisci la tua buona fortuna?

God said:

Amato, le sventure capitano nella vita e così pure la buona fortuna. Abbandona le sventure e focalizzati sulle tue benedizioni. Esiste più di un modo di osservare onestamente la vita. Hai la libertà di focalizzarti su quella che vedi come una sfortuna. Hai anche della buona fortuna da osservare. Tutti quanti possono essere apparentemente perseguitati da una sfortuna tragica una volta o un’altra. Anche delle benedizioni ottime capitano a tutti. Ognuno sulla Terra ha la scelta di rammaricarsi per tutta la vita, ma perché ostinarsi? Le benedizioni cadono dove cadono. Tutti sono anche benedetti.

Non sei obbligato ad aggrapparti al tragico. Puoi toglierti qualunque cappotto tu stia indossando e indossarne un altro. Di sicuro puoi rimuovere l’etichetta attaccata al tuo cappotto attuale. Non c’è alcuna legge che dica che tu debba aggrapparti ad un passato che non ti piace. Mantieni la tua capacità di sorridere. Davvero, che senso ha fare il broncio? Non ne ha molto, vero?

Se hai delle cicatrici, non sei obbligato a metterli in evidenza. Non tutto quello che è considerato tragedia deve essere permanentemente interpretata come tale. Non hai alcun obbligo. Anzi, hai l’obbligo di illuminare il tuo ambiente. Hai l’obbligo di richiamare a te il buon umore. Esercitati!

A volte la vita ti avverte di fare un profondo respiro e di elevarti al di sopra di ciò che sembra essere davanti a te o darti la caccia. Illumina la tua prospettiva. Chi ti ha detto che ti si chiede di stare aggrappato alle parti apparentemente dure della vita?

Io faccio visita ad un uomo semplice che da solo sta crescendo i suoi tre figli. Qualche volta deve fare un profondo respiro per essere il padre che vuole essere piuttosto che il padre impaziente che si sente di essere. Si eleva, elevando così i suoi figli. Non è obbligato a rimanere nello stato d’animo impaziente in cui si trova. Prende la decisione deliberata di condurre la propria vita senza prendersi così sul serio. Non pensa più che sia in gioco la sua vita. Vuole che i suoi figli sappiano che il loro padre li accoglie con amore. Si risolleva e pertanto risolleva i suoi figli. Li fa entrare nel suo mondo che non può essere chiamato egocentrico. Riconosce l’opportunità che gli è stata data di dare. Egli supera se stesso. Ovviamente, potrebbe preferire di farsi un sonnellino o di essere confortato anziché confortare. Come il Piccolo Principe, che era zoppo, egli trova l’eroe dentro di sé. Sta a testa alta. Forse non riceverà degli applausi, tuttavia benedice i suoi figli.

Certo, la sua vita sarebbe potuta essere diversa da quella che è. Cionondimeno, egli rende la sua vita migliore per tutti.

Egli è un eroe Mio. Giorno dopo giorno, lo è. È eroico nel senso che si tira su e, pertanto, educa i suoi figli con grazia. Bravo, caro padre di figli. Non sacrifichi affatto la tua vita. Onori le vite dei tuoi figli e la tua per l’amore di tutti. Sali sul piolo più alto della scala con flemma. Sei qualcuno da ricordare. Bravo, tu afferri la vita nei punti giusti. Lo fai al massimo.

Ti nomino Soldato di Buona Fortuna. Appiani la strada per tutti quelli che verranno. Rigeneri i tuoi figli. Oh, no, non sei un martire. Sei un padre.

Tu scopri delle risorse dentro di te. Afferri la gentilezza per le spalle di modo che tu possa essere gentile. Non tutte le circostanze della tua vita e delle vite dei tuoi figli sono perfette, ma tu sei bravissimo. Che esempio stabilisci per i tuoi figli. Dai a loro bontà e misericordia. Ben fatto, buon amico. Ben fatto!

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on