Non ci sono altri Dei prima di Me
Ti ho sentito dire:
“Caro Dio, Tu sei la base della mia vita. Per che cosa, allora, dovrei agognare? Eppure io desidero ardentemente le cose terrene e la libertà della ricchezza, anche se so che Tu sei la mia ricchezza. Tu sei più Grande della Chiave della mia abbondanza e di tutti i miei sogni e desideri.
“Ho sentito qua e là che non vale la pena desiderare cose materiali, inutile persino bramare l’amore di un compagno di vita e una famiglia e dei figli, che tanto desidero. Non scambierei il Tuo Amore con nulla. Ci ho pensato attentamente. Non posso, non potrei scambiare il Tuo Amore con nulla. Sono incapace di scambiarti con qualunque cosa, anche se ci sono molte cose che tanto desidero. Dio, non Ti baratterei per nulla, anche se potessi. Non Ti cederei, Dio.
"Dio, non sono ancora sicuro che noi siamo Uno, però mi sento più vicino a Te di quanto mi sia sentito mai prima. Eppure la brama di bellezza e bontà nel mondo mi perseguita. Dio, il mio desiderio profondo viene fuori e non se ne vuole andare”.
Benedetta Anima, stai andando benissimo. Non devi essere diverso da quello che sei. Io non sono un Dio Che chiede dei sacrifici o anche solo un sacrificio. Non ti chiedo alcun sacrificio. Non devi rinunciare a nulla per Me. Non devi avere un aspetto e non un altro. Sii e appari come sei. Se sei devoto alle motociclette, allora sei devoto alle moto. Se sei desideroso di un compagno, perché non dovresti esserlo? Quando sei desideroso di sogni, così lo sarai.
Pensi forse di essere infedele a Me se hai altri desideri? Va benissimo che tu desideri ciò che desideri nel mondo esterno. Il mondo esterno ha il suo fascino. Non sei qui sulla Terra per disdegnare le attrattive della vita. Sei qui per godertela. Ma certo, goditela.
La tua vita nel mondo esterno non è per sempre. Non devi dimostrare nulla a Me o a te stesso o a chiunque. Non chiedo un sacrificio o una dimostrazione a te o a chiunque. Se una cosa è un sacrificio per te, non farlo. Amare Me, non significa che tu debba rinunciare a qualcosa che ti dà felicità. Ciò che ti dà felicità oggi, potrebbe non essere così importante per te sempre. Allora lo lascerai andare. Allora se ne andrà per conto suo.
I tuoi desideri sono dei pensieri, e i pensieri vanno e vengono.
Come Mi volteresti le spalle in ogni caso? Hai ragione nel dire che non puoi. Quindi, dove sta la difficoltà? In che modo il tuo avere una vita felice sarebbe un tradimento nei Miei confronti? Sarebbe una crisi per te o per Me, in qualche modo? Io non sono un Dio geloso. Voglio che tu abbia la felicità. Non devi essere un praticante di un tipo o un altro per andare bene per Me. Io sono un Dio Universale.
Sii come un bambino piccolo. Un bambino piccolo afferra un sonaglio o un pezzo di stoffa o un giocattolo dopo un altro. C’è qualcosa di sbagliato in questo? Inoltre, la vicinanza a Me risiede nel cuore umano. Il tuo cuore è destinato a gioire sulla Terra. La vicinanza a Me è più di un’azione o una prestazione. Io sono la tua Unica Destinazione. Ci sono molti sentieri che portano alla Nostra Unità.
PermettiMi di rammentarti che tu non sei crudele. [Io affermo, come una digressione, che Giuda non era crudele. Egli divenne sospettoso. Non voleva diventare sospettoso. Giuda aveva pensato troppo e non aveva pensato affatto. Vendette Colui Che l’Amava a coloro cui non importava di lui. Ovviamente Giuda era dispiaciuto.]
Io dico e dico molto chiaramente: Non avere altri Dei prima di Me. Tuttavia, l’ignoranza non è un Dio. Andare fuori strada, non è un Dio. Non ci SONO degli Dei prima di Me. È così semplice. Che cosa esiste sulla Terra di cui potrei essere geloso!
È Mia Volontà che tu sia felice sulla Terra. Questo è il Libero Arbitrio che ti ho dato da accettare.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/non-ci-sono-altri-dei-prima-di-me.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

