Sii autosufficiente
Lascia che ti rammenti che stiamo cercando Autosufficienza. Tu sei Mio figlio, ma non il Mio bambino impotente.
Naturalmente, Io provvedo. In tutta Verità, Io sono l’Unico Che provvede. Io sono Dio da cui scorrono tutte le benedizioni. Devi onorare gli altri. Puoi essere un grande ricevitore, ma sii prudente nel classificarti come il Primo Ricevitore della Mia Bontà, anche se lo sei.
Non c’è alcun Migliore di Tutti i Figli di Dio della Terra. Sii occupato a dare il tuo amore agli altri invece di essere così meravigliato dalle altezze che ti piace pensare di aver raggiunto!
Non sei esente dalla responsabilità di arare i tuoi propri campi. Non hai né la posizione né il tempo per pensare che tu conosca l’intera realtà e che gli altri – o anche solo un altro – non la conoscano.
Io ho un Unico Figlio. Ovviamente tu sei felice e grato quando vengo in tuo soccorso, tuttavia, per tutto quello che è Sacro, non voglio che tu trascorra la vita in ozio aspettando che Io ti salvi. L’ho già detto in precedenza, e lo dirò di nuovo: BattiMi sul tempo. Prendi l’iniziativa ed esci là fuori e fai accadere quello che vuoi che accada. Fai assegnamento su di Me, ma non aspettarMi. Vai là fuori e lavora per servire Me e tutta l’Umanità. Io faccio affidamento su di te.
Io non ti elevo perché tu Mi chieda tutto. Non ti elevo di modo che tu pensi di avere diritto ad un favore speciale e che altri, forse, non abbiano tanto diritto. Sii felice e grato, però non stare seduto in cima al Monte Ida pensando di sapere più di altri. Non stare seduto pensando di essere più altamente evoluto di un altro. Potresti rimanere sorpreso, amato.
Non essere ipocrita. Non essere compiaciuto. Non essere così orgoglioso di te stesso da dare l’impressione – in particolare non dare l’impressione a te stesso – di essere forte e potente o un vero spettacolo! Tu sai di che cosa sto parlando.
Io desidero davvero che ogni singolo figlio e figlia Mia si tenga in maggiore considerazione. Questo non significa – ripeto – questo non significa che dobbiate tenere in minore considerazione chiunque altri come mezzo per tenere in maggiore considerazione voi stessi. Quando tenete in minore considerazione un altro, questa è una prova del fatto che in realtà non apprezzate affatto abbastanza voi stessi.
Non ti chiedo di umiliarti. Tuttavia, supporre che tu abbia il diritto di classificare l’opera di un altro, è orgoglio, orgoglio vanaglorioso. Stai attento. Questo tipo di orgoglio è falso, nel senso che il suo intento è quello di sostenerti. Sostieni la persona di fronte e accanto a te. Datti una calmata.
Che cosa ne è di Non giudicare? Sostieni tutti quanti. Incoraggia tutti. Ora, andrò un po’ oltre. Se noti che qualcuno ti sta mortificando, elevando così se stesso nella propria stima, prendi nota che, troppo spesso, quello che consideri un difetto in un altro, è esattamente il difetto che esiste in te. Ogni simile ama il suo simile. Ciò che vedi, tende ad essere ciò che sei. Questo non vale sempre ma spessissimo è così che stanno le cose. È possibilissimo che tu eccella proprio nella cosa di cui biasimi un altro.
Carissimi, apprezzate voi stessi, ma non prendetevi tanto seriamente. Non dovreste avere un santuario in cui adorare voi stessi.
Mentre sei sulla Terra, sii un angelo. Dentro di te hai il potere di elevare il mondo. È facile. Semplicemente, non sostenerti come migliore di chiunque altri, specialmente quando si tratta del regno spirituale. Può darsi che tu sia la migliore come sarta. Puoi essere un’anima buona, persino un’anima grande, ma non devi essere, in nessun caso, un gallo che canta gloriandosi.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/sii-autosufficiente.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

