Dio fila oro
Amato Figlio Mio, ricordati che quando ti senti depresso, persino giù di morale, sei in un buon posto, perché sei come un lanciatore nel baseball che tira indietro il braccio prima di lanciare la palla. Oppure sei come un corridore, che si abbassa e poi scatta in avanti con grande slancio. O sei come un arciere che tende il suo arco. Quando smetti di tirare indietro e lasci andare, qualunque cosa tu stia mandando, va più veloce e più lontano e sul bersaglio.
Quando ti senti abbattuto, scatterai in avanti con potenza. Salirai a nuove altezze.
Ti chiedo di non essere scoraggiato. Scoraggiato significa demoralizzato. Certamente, non devi demoralizzarti.
Tu puoi solo salire più in alto. Ti alzerai dall’abbattimento. L’hai già fatto in passato. E lo farai ancora. Mentre ti alzi, lo faranno anche altri. Tu stabilisci lo slancio. Infrangi le barriere che erano nella tua mente, e lo faranno anche gli altri.
Tutte le tue battaglie sono con te stesso. Quando ti senti depresso, hai depresso te stesso. Altre persone e faccende possono opprimerti, ma tu stabilisci il tono. Se ti senti insultato, sei tu che insulti te stesso.
E quando ti senti ispirato, non importa quanto gli altri ti abbiano ispirato, tu sei il tuo ispiratore.
Tu sei il tuo proprio tutto, il tuo detrattore, dissimulatore, esibizionista, promotore, cantastorie, attore e stella dello show, bersaglio, salvatore, dispensatore, commettitore di errori, offensore, scettico, credente, sbalorditivo, reattore, negligente, battitore, carceriere, liberatore. Sei la bella del ballo e sei colei che fa tappezzeria al ballo.
Sei tu che ti fai tremare. Sei tu che ti fai arrabbiare, e trovi delle scuse per te stesso. Sminuisci o esageri. Rubi o dai in beneficenza. Sei felice e ti penti. Fai festa e piangi. Ci sono tutte le occasioni nella vita e tu reagisci ad esse come reagisci. Contribuisci al loro rispetto o disprezzo per se stesse.
Lascia che la tua luce splenda. Scopri gli occhi e toglierai i paraocchi ad altri. In un modo o nell’altro, ognuno ti riflette. È ora che tu adesso rifletta Me con tutta la Luce che Io ti ho dato. Oro Vero. Tu sei Oro Vero. Tu sei l’Oro che Io ho filato e donato a te, di modo che tu possa illuminare il mondo. Di sicuro non sei quel granello di polvere che hai attribuito a te stesso. Svegliati. Svegliati ora.
Se tu sei tutti e tutto, allora includi Me. Pensa a te stesso come Dio Filato. Che altro potrei filare Io se non Me Stesso?
Tu sei tutti e tutto. Sei responsabile verso tutti e tutto. Sei responsabile di te stesso. Io ti ho fatto a Mia Immagine, e tu ti fai in un giocattolo a molla, che agisce soltanto come il mondo si aspetta che agisca. Come minimo, devi essere gentile verso te stesso, non importa quanto arruffato tu possa sembrare o quali commenti il mondo possa fare.
Sulla Terra, tu sei travestito. Ti sei persino camuffato. Ti muovi in giro come se non fossi il figlio o la figlia del Re. Forse ti sei mascherato da persona suscettibile che ha sempre fretta, così tanta paura hai di essere visto in tutta la Mia Gloria.
Può darsi che tu abbia considerato te stesso una persona sgradevole, quando sei l’Oro del Mio Cuore.
I Miei figli sono stati sottoposti ad una parodia. Non vi è stata detta la Verità sulla vostra eredità. Siete stati alimentati a fandonie. Avete creduto di essere polvere della Terra. Questa non è un’offesa per il buon terreno della Terra. Il terreno stesso è stato diffamato anch’esso. La Terra fatta di terreno e altre cose si mantiene assieme con un buon senso di Sé. Ed è questo che devi fare tu. Conosci te stesso come un Essere Illuminato. Sappi quanto è buono l’essere umano che sei e sei destinato ad essere, e siilo.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/dio-fila-oro.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

