Non attirando l’attenzione su di te

God said:

Il tuo cuore e la tua mente sono più vasti della loro collocazione fisica assegnata. La tua Grandezza si estende ben oltre i confini materiali. Lo stesso vale per il tuo DNA. È più grande di quanto tu percepisca. Per ora, sei specificamente nel tuo corpo, però sei più grande del tuo corpo. Sei più grande dei tuoi sogni. Sei più grande del sogno più grandioso che tu abbia mai avuto.

Sei più vicino all’Infinito che al tuo corpo localizzabile. Il tuo corpo non è, decisamente, la tua entità.

La Tua Grandezza si estende ben al di là della Terra. La Tua Grandezza si estende ben oltre i tuoi sogni più sfrenati.

Può darsi che tu abbia dato molta importanza al tuo ego, trascurando la Tua vera Grandezza. Tu sei molto più grande del merito che ti sei attribuito. Stai seduto su un Diamante di Te Stesso mentre ti affanni su Madre Terra, mentre fingi su Madre Terra, mentre svolazzi e riduci in frammenti la vita, evitando il tuo Sé Più Grande. Sei incastrato in un ritratto del tuo sé quotidiano, come sembri essere, piuttosto di Ciò che sei. Sei più grande della tua immaginazione più grande. Guardi con sospetto ciò che espande la tua immaginazione.

Potresti pensare di stare affrontando dei fatti che ti riguardano, eppure sfuggi le buone novelle. Accetti metà pagnotta. Credi che la grettezza sia il meglio che tu possa raccogliere. Non che questo significhi che ti accontenti degli spiccioli della tua coscienza.

Tu temporeggi. Aspetti. Aspetti che arrivi l’occasione. Piuttosto che allungarti, vorresti che un pasto ti fosse presentato. Dopotutto, e se ti allungassi troppo in alto? Meglio non tentare, dici a te stesso, a meno che non ne uscirai vincitore. Che cosa credi di poter perdere che sia più grande di un’opportunità? Hai l’opportunità della Grandezza, e la rifiuti?

Tu sei lo Splendore del Mio Cuore. È questa la tua opportunità, e intendi trascurarla? È vero, se guardi da un’altra parte, non puoi fare confusione. Quello che non capisci è che non puoi fallire. Pensi erroneamente che un passo falso sia una brutta figura. Un passo falso può essere un grande passo.

Avventurarsi è lo Show Più Grande sulla Terra. Prendi l’iniziativa. Questo è un successo. Questo è il tuo successo. Aiuta te stesso.

Come con il Godwriting, inizi da qualche parte. Così è anche con la Grandezza. Inizia da qualche parte. Non rimandare. La perfezione non è il tuo obiettivo. La Grandezza lo è. La Grandezza non esita. La Grandezza non ha bisogno di vedersi come grande ed essere autoconsapevole e così conscia della propria prestazione. La Grandezza dentro di te, serve l’Universo. Non si tratta solo di te.

Ti dirò che la Grandezza non può fallire. In realtà, non si tratta della tua Grandezza. È la Mia. Trova la Mia Grandezza, ed essa sarà tua. Sta a te trovare le tue intuizioni. Sta a te trovare l’essenza del tuo amore e mantenere viva la tua consapevolezza dell’amore e il tuo amore stesso attivo per sempre.

Non sta a te sciupare la tua Grandezza. Vivi amore. La Grandezza deve essere spesa. Spendere significa essere liberi con essa. Come mai puoi limitare la tua Grandezza? Perché lo faresti?

Stiamo parlando della Grandezza e non di una dimostrazione di Grandezza, lo capisci. Non stai facendo una sfilata. Non stiamo parlando di Grande Gloria per te stesso. Stai servendo l’Universo, l’umanità, il mondo e tutti i suoi abitanti, e il tuo Sé. Pertanto, stai servendo il Servitori di Tutti, Che Sono Io, Dio. Non stai servendo l’idolatria nemmeno di te stesso. Non attirando l’attenzione su di te, servi davvero il tuo Sé Che È il Mio Vero e Proprio Sé.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on