La coscienza è tua

God said:

Tutti sono al sicuro nel Mio Cuore, e tu sei nel Mio Cuore.

Quando non ti senti al sicuro nel mondo, ricordati che sei con Me. Non sentirsi al sicuro, è ignoranza, amati. È come quando andate al supermercato e vi dimenticate la lista della spesa. Vi ricordate alcune cose e ve ne dimenticate altre. Ricordatevi l’Unità. È Nostra.

Non ti piace sentirti dire che la vita è quella che tu la fai diventare, eppure la tua vita è fatta dei tuoi pensieri. Sì, sembra che tu non possa evitare i tuoi pensieri. Ti senti impotente. Ti senti vittima dei tuoi pensieri, però sei tu che li pensi. È meglio non dare colpe a te stesso o a chiunque, ma tu hai la responsabilità.

Naturalmente, da piccolo, tu eri innocente. Ti sei scontrato con certi aspetti della vita e ti sei adattato ad essi. Si riduce a questo, amato: Sei tu che cambi il corso della tua vita.

Se hai parecchi pensieri da rovesciare, allora sta a te rovesciarli. D’ora in poi, tu sei il direttore della tua vita. Se suoni la tuba, tu produci le note. Se suoni il violino, ti assumi la responsabilità per la musica che esce dal violino. Se suoni il flauto, sei il suonatore del flauto. La musica del flauto esce da te. Sei il compositore della tua vita.

Non importa quali condizioni, fuori dal tuo controllo, ti abbiano portato a questa posizione nella tua vita, la prossima mossa è tua. Non paragonare la responsabilità alla colpa. La colpa è un perditempo. La colpa non ti porta da nessuna parte. Ti tiene dove sei. Se vuoi essere da qualche altra parte, devi saltare per arrivarci.

Il tuo atteggiamento è Sovrano. Scegli una direzione. Benedici te stesso. Se non benedici te stesso, stai compatendo te stesso. Basta con i singhiozzi, per favore. Hai del lavoro da fare. Mettiti all’opera.

Qualcuno potrebbe dire che, se c’è un tornado e ti trovi su un albero, Io stia dicendo che sei responsabile di essere atterrato su un albero. Quello che sto dicendo, totalmente, è che ora sei responsabile di scendere dall’albero. Hai ancora dei pensieri. In questo modo, attraverso i tuoi pensieri, aggrappati e poi salva te stesso.

Io ripeto e ripeto la differenza tra pecca, colpa e, d’altra parte, responsabilità. C’è tutta la differenza del mondo. Ora stabilisci la direzione per la tua vita. Cambia frequenza.

Se ti trovi su un’isola deserta, anche se fossi stato sequestrato e abbandonato sull’isola, chi è responsabile adesso? Giusto o ingiusto, non c’entra. Qualunque cosa tu faccia, non devi tenere il broncio. Puoi fare qualcosa d’altro, e devi. Questa è la tua vita. La tua vita dipende da te. Sì, la vita richiede coraggio e la vita è nelle tue mani, e vale la pena vivere.

Sì, ci sono degli ostacoli sulla tua strada. Sta a te superare gli ostacoli. Non permettere a te stesso di essere un ostacolo.

Quando sta piovendo, apri l’ombrello. Se non hai un ombrello, vai sotto un albero. Se non ci sono alberi, porticati, impermeabili, allora ti bagnerai. Il sole uscirà e ti asciugherai.

Oppure la marea di un oceano può tirarti in alto mare. Forse sarai salvato. Qualsiasi cosa accada, tu sei salvo, perché hai l’opportunità di lasciar andare il tuo corpo e venire a Casa, da Me. Non tutto è perduto. Perché, amati, crediate che la morte del corpo sia così mortale?

Nulla è fatale. Fatale è un’idea. La Terra è piena di idee. Scegli le tue idee. Nonostante tutto, tu fiorirai. La coscienza è, e la coscienza è tua.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on