Noi navighiamo i Mari Aperti
Amato, dei messaggi sono inviati giorno e notte. Cioè, Io invio dei messaggi su numerose frequenze dall’esterno del regno del tempo. Cionondimeno, Io sono ben conosciuto per la profondità del Mio Silenzio. Io e te siamo Uno impegnato in relazione. Inoltre ci teniamo semplicemente per mano per la gioia di farlo. Siamo ricchi di amicizia ed euforia mentre il Sole incontra il giorno. Noi amiamo impegnarci nell’Unità. Siamo inevitabilmente Uno. Come Uno, proveniamo dallo stesso paese di origine. Non è bellissimo! Chi mai avrebbe potuto pensare ad un’idea del genere e viverla!
Esaminiamo questo più in profondità. Non è una cosa di poco conto essere un Essere umano sulla Terra, né è una cosa di poco conto essere un Dio. Che Io esista e che tu in quanto Uno esista dentro di Me – questa non è una cosa da nulla. Ti do un buon passaggio. Ti offro il gioco della campana o un ballo attraverso la Terra con Me al tuo fianco ed Io con te al Mio fianco per la soddisfazione del Nostro Unico Cuore. La Nostra esistenza non riguarda una bicicletta costruita per due. In Noi si tratta di Unità sorgente da un Unico Cuore. Noi abbiamo un biglietto sempre valido per l’Infinito. Non esiste una cosa come carenza. L’Infinito è continuo. Salta su! Vieni via con Me.
Senti la Mia mano sul tuo cuore. Senti la Mia mano! Senti la Bella Unità mentre si stabilizza e si tiene in equilibrio. Sia che l’Unità stia seduta sulla superficie della Terra o che l’Unità salti sopra la Luna – un Unico Cuore tremante batte e non si esaurisce mai.
Se vuoi sapere cosa significhi per sempre, ecco, è questo! Noi continuiamo come Uno sempre e per sempre. Non hai bisogno di mettere un punto alla fine di questa frase che è continua come l’Unità. Non c’è modo di separarci. L’Unità è Unità. L’Unità non si rattoppa. Noi siamo già stabiliti nell’Unità. Tuttavia, nel mondo si mostra della considerazione per l’impressione di una cosa considerata alterità.
Un unico Universo significa Un Universo, un’Unità è Una. Non c’è modo di essere fuori dall’ovile. Non ci sono giunture. Non ci sono cuciture. Non c’è da riparare l’Uno! I muri possono richiedere riparazioni. Noi siamo senza giunzioni. Siamo legati come Uno. Siamo uniti. Io e te siamo uniti. L’Unità sorge dall’Unità.
Mai siamo stati un duo. Non siamo mai stati altro che Uno. Questa è tutta la storia. Eccola! La storia non è finita. L’Infinito è Infinito. Non è richiesta alcuna interruzione della Nostra storia, a quale scopo mai?
Quando Noi – l’Uno di Noi – condividiamo la stessa lingua alla nascita, perché chiedere una traduzione? Che cos’è questa storia che delle preghiere siano richieste incessantemente? Non ci sono delle preghiere per chiedere. Che cosa può essere chiesto che possa essere più grande di ciò che è sempre stato promosso come Uno?
Andresti in cerca di uova se avessi già un uovo d’oro?
Non vai alla ricerca di un’isola del tesoro su cui vivere, quando già vivi su un’isola del tesoro ottimale.
Un cameriere allunga la mano per ricevere una mancia, quando ne ha appena ricevuto una grossa?
Chi chiede un secondo taxi, quando il primo arriva al suo portone?
Quale principe cerca il piede della sua principessa che entri nella scarpina di cristallo, quando lei sta già indossando delle scarpine di cristallo?
Noi siamo Uno firmato, sigillato e consegnato. Sempre l’Unità è stata Una. L’Unità arrivò dalla prima istanza come ascesa. Non ci sono timbri da apporre. Naturalmente no, assolutamente no. Mai ci sono state delle frontiere da superare. Assieme come Uno, Noi navighiamo i Mari Aperti. Noi andiamo avanti. Superiamo le altezze delle onde sin dal principio, anche se non c’è mai stato realmente alcun principio da cui partire. Per sempre Io sono sempre stato Unità Unità Unità…
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/noi-navighiamo-i-mari-aperti.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

