Ai confini della Terra

God said:

Amato, la Terra non ha dei confini, né in verità un principio, tuttavia c’è davvero un proposito nella Creazione del mondo, al di là delle congetture. La Terra ha qualcosa di pertinente. Io, Dio, sono vero fino in fondo. Sono vero dal principio. La Terra ha qualcosa di pertinente, anche entro il viaggio di illusione che ti tiene in schiavitù. Anche la finzione è un tipo di viaggio, non importa quanto tu possa essere ingannato. C’è uno scopo in ogni cosa, persino nel nonsenso.

Anche mentre dormi, c’è valore nel dormire, proprio come può esserci valore nel risvegliarsi. Valore supremo. Persino nella follia, tu servi uno scopo superiore. Fare il girotondo serve.

Jack e Jill che vanno su e giù per la collina, servono.

Persino Jack Horner seduto all’angolo serve.

In questo senso, c’è uno scopo in tutto – compreso persino in quello che ti fa piangere amaramente. Non ti propongo di cercare le lacrime. Cionondimeno, è bene per te sapere quando asciugare le tue lacrime e ritornare alla vita in costruzione piuttosto che alla vita nel dolore o nella delusione.

Continua ad osservare la stabilità degli alberi e dei fiori e le connessioni di Unità dappertutto, per vedere che differenza tu, sì, tu fai nell’Universo. Quanto è presente l’Universo e quanto in alto tu voli e come non ti schianti.

Credi in Me come Io credo in te. Credi nel merito della vita anche quando essa è finzione e del tutto irreale. Qualche volta vorresti essere risparmiato da quello che consideri un errore madornale, ma come fai a sapere che cosa sia un errore più di quanto tu sappia che cosa sia un miracolo a destra e a manca e giorno e notte? Qualche volta ti ci vuole un po’ prima di capire cos’è cosa.

Apri la tua mente in maniera diversa – non soltanto nel modo un cui il coperchio di un barattolo rimane aggrappato al suo contenuto, ma anche per annunciare che servi uno scopo e significatività ovunque sulla Terra.

In un modo o nell’altro stai arrivando in fretta da Me. Unità sono Io e Unità sei tu. In che interezza dell’Unità Noi esistiamo come Uno!

In un giorno qualunque della settimana, inizia da capo.

Se non ti addormenti, come ti sveglierai?

A pensarci, senza di te, in che cosa sarei impegnato in questo momento? Io e te gravitiamo verso un puntino nel cielo da qualche parte oltre l’arcobaleno.

Tu stai per realizzarti proprio davanti ai Nostri occhi di Uno. Il tuo servizio all’Universo sta per realizzarsi, e tu saprai questo benissimo. Congratulazioni. Stai per vedere le cose chiaramente e non preannuncerai più che stai ristagnando. Sei sulla buona strada così come sei.

Siediti e saprai benissimo da dove stai venendo e dove stai andando con una vista perfetta. Non avrai più alcuna confusione né penserai di averne. Sei esattamente al timone della tua nave. Puoi esserne sicuro. Non permettere a nulla di trattenerti. Parti in viaggio senza ulteriori indugi. Accumula della grandezza. Questo non è immodesto. Questo è virtuoso. È così che stanno le cose. La vita deve accadere ed essere proficua a te e per te e sul tuo cammino. Offri il tuo valore dappertutto senza battere ciglio. Non sei qui per nulla. Sei qui per qualcosa. Batti il ferro finché è caldo.

Amore e buona fortuna sono davanti a te. Questo è il tuo giorno davanti a te. Non trovare delle scuse. Non devi giustificarti. Per il diritto di espropriazione per pubblica utilità, tu sei qui e sei qui per tutti e senza alcuna eccezione. Quel che c’è davanti a te da fare, sta a te farlo per il beneficio tuo e per il beneficio di tutti.

Guardati onestamente negli occhi.

Vedi come Io vedo.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on