Niente altro e niente di meno
A rigor di termini, anche se non ci sono delle dimensioni nell’Eternità e nell’Infinito e non c’è alcun tempo e spazio, affatto, e il linguaggio parlato e scritto possono arrivare solo fino ad un certo punto, c’è tuttavia sempre dell’altro in arrivo.
Ci sono delle altezze superiori da raggiungere, e voi salite davvero anche quando i vostri piedi sono appiccicati al terreno o siete in ginocchio o il sole è troppo luminoso ai vostri occhi. Le altezze esistono perché le raggiungiate, e gli abissi pure.
Quanto siete profondi e quanto alti. Siete come il Fulcro dell’Universo, oppure possiamo dire l’Ombelico dell’Universo. Il Centro e le Altezze e gli Abissi sono uno. Si può dire che esiste soltanto Più Alto e Più Alto e niente altro e niente di meno.
Allo stesso tempo, tutte le Altezze sono raggiungibili. Avete braccia e gambe e occhi e cuori e anime e desideri per raggiungere le Altezze. Siete destinati a cercare le Altezze e gli Abissi e siete destinati a raggiungere le Altezze e gli Abissi. Siete nati per essi.
Dovreste essere soddisfatti nelle trincee.
Il treno su cui viaggiate è chiamato Sempre di Più e Sempre Più Alto e Sempre Più Profondo e Sempre Più Ampio.
Tutti i Regni e le Altezze e gli Abissi sono dentro di voi. Dentro di voi, tutto esiste. Questa è la vostra eredità. E così, mentre cercate e desiderate, l’avete già. E così, cercate il vostro Sé. Siete colmi fino all’orlo di tutto quello che desiderate, eppure siete un pozzo di desideri senza fondo.
C’è qualcosa di sbagliato in questo? Senza appetito, mangereste?
Naturalmente il mondo materiale ha dei limiti. Potete mangiare solo un tanto. Potete fare solo un certo numero di addominali. Avete solo un certo numero di arti e un certo numero di scarpe da indossare.
Tuttavia, quando si tratta di impulsi, desideri e realizzazione, l’Infinito entra in gioco. Potete essere tutto quello che volete essere. Siete destinati ad essere tutto quello che volete essere. Dovete nuotare nell’amore. Dovete essere un’ancora d’amore che può arrivare ovunque. Siete un Essere Divino progettato per volare attraverso il Sole, per sedersi sulla Luna, per toccare tutte le Punte delle Stelle e assorbire la Luce delle Stelle.
Naturalmente siete destinati ad essere un Essere Divino. Inoltre, il fatto è che siete già un Essere Divino.
Che cosa credete che significhi che siete fatti a Mia Immagine? A Immagine di Chi preferireste essere fatti? Voi siete un Figlio Che Assomiglia al Padre, invero. Sì. Anche se fallite una dozzina di test, anche se siete privo di arti, vi siete cacciati nei guai, abbattuti, voi, voi stessi così come siete, volate sulle Ali degli Angeli.
Voi siete tutti i Miei Voli di Quella Che Potrebbe Essere Chiamata Fantasia, ma Io non conosco Fantasia. Io conosco Verità, e la Verità cinge l’Universo e la Verità sorge dall’Universo, e così sorgete voi.
Pensate davvero che Io intenda gli altri e non voi, o solo voi e non gli altri? Io intendo l’intera Banda di Rappresentanti di Dio. Intendo tutte le possibili manifestazioni di Me. Intendo che ciascuno è destinato a volare alle Altezze con Me, portando il mondo fino al Cielo e mantenendolo qui.
Il Cielo è uno Stato dell’Essere, lo capite. Non esiste un luogo. Non esiste lo spazio, e voi dovete salire e seguire Me nell’Innocenza dell’Amore dall’Alto.
Venite con Me. Vi prendo per mano. Tenete la Mia, ed ecco che partiamo.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/niente-altro-e-niente-di-meno.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

