In assenza del Vero Amore

God said:

Ogni Anima sulla Terra desidera ardentemente essere nutrito con Amore. Senza la sensazione di Amore Crescente, i cuori dei Miei figli cercano freneticamente di fare in modo che amore sia riversato su di loro oppure ritirano il loro amore e i loro cuori diventano liofilizzati. Una sensazione di assenza di Amore paralizza i disperati.

Può darsi che vi lasciate prendere dal panico per amore non dato oppure per amore ritirato, o vi affrettate a desensibilizzare il vostro cuore d’amore con l’idea che, in qualche modo, l’amore non sia destinato a voi. Ad altri, forse, ma non a voi.

Ovviamente, voi siete destinati all’amore. Può darsi che la vostra esperienza di vita sia tale che voi accettate che l’amore non è per voi e non osate sperare più. Voltate le spalle all’amore. L’amore e la sua mancanza vi hanno fregati. Vi rassegnate all’idea che l’amore, il Vero Amore Umano, non sia possibile per voi. Potreste dire a voi stessi che siete stati risparmiati, perché chi, in ogni caso, vorrebbe un cuore perennemente spezzato in una forma o un’altra? A che serve l’amore che si è raffreddato?

La cosa più importante per la vostra vita sulla Terra è lo stato del vostro cuore. I cuori dovrebbero essere pieni di vita. Che altro amore vi arrivi in abbondanza. Che voi, voi stessi, diate inizio all’amore. Impegnate il vostro cuore nel dare amore. Sta a voi avere tutto l’amore del mondo da dare.

Amati, fate esplodere gli argini del vostro cuore.

L’Amore non deve essere una faccenda così personale come l’avete considerato. Siete consapevoli che non potete esigere amore, eppure sentite di doverlo avere. In una morsa, potreste sentire che dovete avere amore rovesciatovi addosso. Non accetterete alcun sostituto, e tuttavia potreste attirarvi ogni sorta di sostituti, rinunciando all’amore.

Forse accettate il dolore al posto dell’amore e vi vedete feriti. Forse permettete ad una sensazione pietosa, affaticante, di mancanza d’amore di rimpiazzare l’amore. Forse sentite di essere stati traditi perché l’amore, che una volta sentivate nel vostro cuore, non è rimasto.

Mai una volta la vita è stata al passo con il vostro desiderio di amore duraturo, abbondante, che straripa dal veicolo del vostro cuore. Voi piangete per il vostro cuore che palpitava in passato. Vi sentite abbandonati, e così abbandonate l’amore personale che una volta era ogni vostro respiro, una volta era il vostro tutto, che si è trasformato in polvere.

Ciò che in passato si dipingeva come amore, è risultato essere un ricordo una volta tenero che è meglio dimenticare. Infatti, l’amore è stato così deludente che non potete sopportare di vivere un amore doloroso di nuovo. Quello che credevate un grande amore nella vostra vita, non si è realizzato.

La grande devastazione è che il vostro cuore è svuotato d’amore. La vostra vita senza amore è sterile. Non volete avere più niente a che fare con l’amore mentre, nel contempo, l’amore è tutto quello che volete, ma l’amore nella vostra vita non sembra esistere affatto da nessuna parte. Forse alcune persone hanno amore duraturo, ma non voi. Semplicemente non l’avete. Non sapete come trovare amore vero. Non l’avete mai trovato.

Che cosa possono fare i Miei figli riguardo all’assenza d’amore? Sapete che non è saggio piangere tutta la vostra vita. Il lutto e la sensazione di autocommiserazione non vi portano da nessuna parte. Toccare il fondo non vi presenta una buona visione.

Per quanto possiate provarci, voi amereste conoscere l’amore, ma, scuotete la testa, perché l’amore non è per voi.

E poi sentite una vecchia canzone che dice che l’amore è tutto quello che c’è. E, inoltre, Mi sentite ripetere lo stesso ritornello continuamente.

Vi scoprite a ritornare a: “Allora dove sta il mio amore? Dov’è la mia quota di amore? Dove sta? L’amore non esiste. L’amore non esiste per me. Dove sta la mia gioia d’amore?"

Mi sentite ostinarMi a dirvi che voi siete amore, che siete fatti di amore, del Mio Amore. L’Amore è ciò che siete. Non siete altro che amore. Rimuovete tutte le barriere che avete eretto per difendervi dall’amore. Amate ora. Non conservate l’amore per un altro momento.

Non credete all’idea che sia meglio aver amato che non aver amato mai. Sapete che non avete mai amato nel modo in cui l’amore dovrebbe essere espresso. Voi piangete per qualcosa di più che un amore perduto. Piangete per il vostro cuore che ha lottato per l’amore, ma ne è stato privo. Piangete perché l’amore si è assentato dal vostro cuore. Piangete perché non avete mai amato come l’amore è destinato ad essere.

Bene, allora, che cosa farete adesso?

Ora, voi incominciate. Aprite il vostro cuore. Date amore.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on