Mittente: Dio. Destinatario: Tutti.
Io parlo nel Silenzio. Voi capite questo, non è vero? Non è nemmeno che Io abbia un pensiero. Io sono Oltre il Pensiero. Tuttavia, voi dovreste sentire le Mie Parole che sgorgano come da una fontana. Il Mio amore s’irradia. Voi direste che il Mio amore vibra d’energia. Da questa energia, coloro che percepiscono il tremore della luce interpretano o traducono la Mia energia in pensieri. Ecco come Io arrivo a voi nel linguaggio e persino in molte lingue diverse contemporaneamente. Quindi, sì, Io sono un’energia che vibra. Io vibro d’amore. Non posso farci niente. Io sono Amore, e non lo discuto. Non lo biasimo. Non lo metto in dubbio. Lo accetto.
Voi siete della stessa vibrazione, ma mettete in dubbio la vostra capacità e pensate forse troppo alle ripercussioni ed a una catena di possibilità. Ricevete il Mio amore e permettete al Mio amore di fluire. Vi avvolgerà. Avvolgerà il mondo. Sarete inondati dal Mio amore, e prospererete e crescerete in esso.
È tutto qui. Tutto il Mio amore. È vostro. Non potete accaparrarlo però. L’avete tutto, ma non vi appartiene. Siete un trasmettitore del Mio amore. Siete un telescrivente del Mio amore. In questo senso, siete lo strumento attraverso cui il Mio amore passa. Il Mio amore passa attraverso voi nel mondo e a tutti nel mondo, sia che lo sappiano o meno. Non ci sono limiti al Mio amore che passa attraverso voi come i raggi del sole. Il Mio amore non ha un lato negativo, e non c’è modo di tenerlo per voi stessi. Non dovete sequestrare il Mio amore o archiviarlo o metterlo in un caveau.
L’amore che Io do, deve essere passato ad altri subito. Il Mio amore deve essere facilmente scorrevole, non tenuto da parte o conservato per un altro giorno. C’è abbondanza del Mio amore per tutti. Il Mio amore non deve essere immagazzinato, perché allora diventa un bene posseduto, e potreste abbandonarne la trasmissione.
Il Mio amore, l’amore che Io do, non ha delimitazioni. Non ci sono clausole oscure. Non ci sono istruzioni per il Mio amore, tranne quello di seguire il Mio esempio e darlo via. Non c’è bisogno di accantonarlo. Deve solo essere mandato per la sua strada. L’amore è manna dal Cielo. L’amore diventa stantio se non si muove costantemente. Voi siete un dispensatore del Mio amore, ma non siete voi a scegliere dove va il Mio amore, lo capite. Non sta a voi metterlo da parte o accantonarlo.
Questo non significa che vi diate gran pena nel tentativo di disseminare il Mio amore. Nessuno deve stare in fila o avere un biglietto per reclamare il Mio amore trasmesso attraverso voi. Non c’è un’etichetta che accompagni il Mio amore. Mittente: Dio. Destinatario: Tutti.
Vi sento pensare: “Bravo vecchio Dio sa quello che fa”.
Io so cosa sto facendo.
Quando raccogliete delle parole da Me, si tratta del Mio amore in parole.
Quando vi mando delle persone, si tratta del Mio amore nelle persone.
Quando vi mando dei doni materiali, anche allora si tratta del Mio amore nei doni materiali.
La cosa principale è l’Essenza del Mio Amore.
Ecco cosa dovete sapere: Che sia visto o udito o notato o meno, non c’è un istante in cui Io non vi stia mandando tutto il Mio amore. Vi do un’Infinità d’Amore. Non so come darne di meno. Non potrei darvi meno amore anche se ci provassi. Non c’è sforzo alcuno da parte Mia. Questo è il flusso naturale di Dio e della Natura. È inevitabile che il Mio amore fluisca a voi e, così, attraverso voi. Siete un trasmettitore del Mio amore. Allora trasmettete.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/mittente-dio-destinatario-tutti.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

