Attraverso te, Dio è conosciuto
Tu sei la Mia Bontà. Attraverso te, Io sono realizzato. Sei il Mio Ambasciatore di Buona Volontà. È attraverso te e tutte le Mie belle creature che Io sono conosciuto. Sono scoperto attraverso te. Tu sei il Mio agente pubblicitario. Mi promuovi e Mi fai pubblicità. È a te che Io ho affidato il mondo. Sta a te mantenere a galla il mondo – molto più che a galla. Sei tu che arricchisci le vite sulla Terra. Attraverso te, Io sono annunciato.
Anche quando tu potresti dimenticarMi e il Nostro posto comune nel mondo, anche quando ti senti forse poco entusiasta della vita, anche allora dirigi le persone verso di Me, la Sorgente di Tutto. Anche in quello che percepisci come un bisogno, indichi Me. Le anime sulla Terra possono guardare anche dove non stai indicando ed essere anche attaccate a te.
Non esiste sulla Terra una difficoltà che non abbia una risposta. Il fatto è che la risposta potrebbe non essere quella che stai cercando. Non sempre, figli Miei, potete scegliere la vostra risposta preferita. Forse vorreste un cielo blu oggi, eppure il cielo è grigio. I cieli grigi non sono poi così male, sapete. Potete abbandonare le vostre richieste.
La gratitudine vince su tutto! Esiste un festa chiamata Giorno di Tutti i Cuori? Ogni giorno dovrebbe esserlo.
Va benissimo sognare i vostri sogni. Questo non significa che ogni sogno si realizzi oggi o domani. Alcuni sogni non si realizzeranno, così come voi intendete. Ovviamente, volete riunirvi con le persone care che sono entrate nell’Infinito, ma il vostro sogno di riunirvi si realizzerà, e oh, sì, si realizzerà ben al di là dei vostri sogni. Ci sarà un mondo del tutto nuovo dove non esistono le interferenze che trovate sulla Terra, che in effetti cercate sulla Terra. Voi cercate delle erbacce, non è vero? Avete passato molti anni in cerca di ciò che volete, e avete brontolato per questo.
Tutto il bene è in arrivo per voi. Qualunque cosa possiate pensare o anche provare, benedizioni si stanno accumulando su di voi. Accettatele. Non siate testardi. Quello che volete insistentemente che accada, non deve accadere per forza. Il bene arriva anche in confezioni piccole. Il bene arriva anche sotto altre spoglie. E, come in tutte le cose, è importante che lasciate andare. Non facile, lo so. Siete abituati a tenere duro. Vi aggrappate. Stringete. Non è così facile per voi lasciar andare. Ah, se solo non vi aggrappaste così saldamente in primo luogo, quanto sareste felici. Amati, siate felici comunque. Accogliete la vita.
Quando tutti i vostri sogni e desideri non si realizzano, tendete forse a sentirvi trascurati? Ciò che accade, potrebbe non essere affatto ciò che avete voluto. Il fatto è che dovete superare il malumore e il dubbio più in fretta possibile. Altrimenti, trascinerete i piedi e vi impedirete di raggiungere la felicità. Provate ad essere un campione e notate quanto vi sentite bene quando non contestate così tanto ciò che è già avvenuto.
Tutto quello che può mai accadere, è vita. la vita sta accadendo in questo istante. Sentitene l’elettricità. Siate elettrificati. Non sentite che un fulmine vi ha colpito. Non siete stati assaliti. Lasciate che la buona fortuna vi arrivi. Non potete sempre scegliere e selezionare la vita. A volte essa vi arriva come potrebbe arrivare un cane randagio e vi porta grande felicità.
In ogni caso, voi imparate dalla vita. Non posso ripeterlo a sufficienza: La vita è un’amica. Siate un amico per voi stessi pure, perché vale la pena di coltivare voi stessi e la vita e imparare da entrambi.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/attraverso-te-dio-e-conosciuto.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

