Prima del fiorire della Creazione

God said:

Le feste dedicate alle persone dovrebbero annunciare e portare coscienza più elevata nel mondo. La più rilevante di queste è Natale e altre feste spirituali del genere in tutto il mondo, le feste dei Santi e le feste dei Presidenti. Le feste intendono fare onore. Una festa come Columbus Day, dedicato a Colombo, onora la scoperta e la forte stabilità di proposito. E, ah, i compleanni sono festeggiati persino per i più umili, perché i compleanni celebrano anche la Vita.

Qualsiasi cosa possiate pensare della vita in un particolare momento, la vita è divertente. È interessante. È drammatica. La vita vi dà parecchio da ponderare. Sì, tre evviva per la vita, che un figlio o una figlia di Dio è nato. Ci sono talmente tante nascite che le nascite vi possono sembrare una cosa da niente. Parecchio non significa ordinario. Ogni nascita è nuova e piena di promesse. Quante opportunità dà la vita! La vita sulla Terra è una grande opportunità. Sì, celebriamo la vita. La Creazione è un grande parto.

Prima del fiorire della Creazione esistevano il Tutto e il Nulla. Anche una tabula rasa è una grande cosa. Possiamo dire con leggerezza che la Creazione nasce da una tabula rasa. Senza una tabula rasa, dove potrebbe essere scritta la Creazione? Ovviamente, una tabula rasa è come un tavolo da disegno e, naturalmente, la Creazione viene da qualcosa di molto più profondo di quello su cui è scritta. La base di una Creazione è profonda e vasta e contiene molti misteri. Non esiste creazione più grande della Creazione. Deve essere che tutte le possibilità sono state scritte nel primo giorno della Creazione.

In un certo senso, tutto è stato creato nel giorno o nei giorni della Creazione, ed ora la Creazione si sta semplicemente svelando. Oppure la Creazione è stata creata in una frazione di secondo? Dal momento che l’Infinito e l’Eternità SONO, né il tempo né lo spazio esistono. La Creazione fu creata in nessun tempo affatto e da nessuna parte. Non è possibile dire accuratamente che una volta nel passato la Creazione sorse.

Hmm, nell’Infinito e nell’Eternità c’è il desiderio di dare inizio ad un impulso di Creazione? Allora da dove nasce il desiderio?

Un’idea è un desiderio? Il fatto è che la Creazione è un’idea. La Creazione è un’idea turbinante che non esiste in realtà. La Creazione è illusione, eppure prima della Creazione, l’illusione non esisteva. Ah, sì, la Creazione è un mistero. Da dove è venuta, è un mistero e un miracolo. Forse tutti i miracoli sono dei misteri. Intendo, davvero, come ci siete arrivati qui? Non c’è modo di rintracciarvi all’inizio. Come la mettiamo con voi e la vostra comparsa sulla Terra?

Potrebbe essere che da un colpo di un interruttore la Creazione sia esplosa? Non sarebbe potuto esserci un interruttore in realtà, e l’avrei forse colpito Io?

Come avrebbe potuto esistere il suono prima della Creazione, di modo che la Creazione nascesse dal suono?

La Vastità e l’Unità devono allora essere un campo di tutte le possibilità. Dentro il seme c’è l’albero.

Più risposte si trovano, più domande ci sono. La creatività è Infinita, eppure la Creazione è finita, e tuttavia il finito non esiste nell’Infinito o nell’Eternità. La Verità è, allora, che c’è il Nulla da cui è venuta l’apparente Pienezza? Non è possibile che dalla Pienezza sia venuto il Nulla, o sì?

La Parola è Dio. Qui Io cerco la parola Essere. IO, Dio, sono Essere. Hmm, persino nell’Essere, tutto è contenuto? No, non è possibile, o deve essere? Okay, la Creazione nacque da una Piattaforma dell’Essere, anche se non sarebbe potuto esistere alcuna piattaforma. L’Infinito e l’Eternità sono allora Potenziali? Al tempo della Creazione, non c’era pensiero, come il pensiero è oggi. In qualche modo la Creazione nacque da una campo grande e grandioso di… un campo grande e grandioso di… di cosa? Come potete indicarlo con certezza quando tutta questa bella Creazione è in realtà un sogno, un sogno in comune, della comunità e condiviso?

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on