Mettete in chiaro il vostro amore
Come la luna riflette la luce del sole, così voi riflettete la luce di Dio. Chi può dire che non sia così? La luna può essere chiamata una luce minore, ma può la luce di Dio, ovunque splenda, essere minore?
Certamente a voi sembra che sia così. Voi percepite molte ombre, distorsioni che oscurano la Mia luce che tremolando luccica attraverso le ombre del mondo. Amati, le distorsioni sono distorsioni. Qualunque distorsione della Mia luce non può che essere l'apparenza della Mia luce distorta. Le Mie onde luminose sono le Mie onde luminose. Lavoratele a maglia, lavoratele all'uncinetto, intrecciatele, ed esse saranno ugualmente la Mia luce, e la Mia luce è inalterabile. Togliete tutto l'ordito e la tessitura, e avrete la Mia luce che splende in tutta la sua gloria originale.
Le svolte e le curve in una strada sono svolte e curve in una strada. La strada è. Le svolte e le curve di un sentiero non esisterebbero senza il sentiero su cui svoltarsi e curvarsi.
Un elastico avvolto varie volte rimane un elastico. Che sia nella sua forma originale o meno, esso rimane un elastico. Qualunque torcimento abbia avuto, si può disfare ed esso può ritornare alla sua forma originale.
La Mia luce in voi può avere le sue partenze e fermate, eppure la Mia luce è inevitabilmente la Mia luce, e così essa splenderà per sempre. La Mia luce non è come la luce di un fiammifero che dura soltanto un po' e poi si spegne.
La Mia luce non è temporale. La Mia luce è eterna, ed è infinita. Ne consegue che la Mia luce in voi è uguale. Amati, vorreste discuterne con Me?
Se Io canto una canzone e anche voi la cantate, non è forse ancora la Mia canzone quella che state cantando?
Se dipingete un quadro della luce precoce dell'alba, l'alba non è ancora la Mia luce ritratta da un capo all'altro del mondo?
Le dita della vostra mano non sono una parte intimamente integrante della vostra mano?
Il vostro cuore non è parzialmente Me, lo capite. Il vostro cuore è tutto Mio. Voi siete totalmente Miei. Quando vi benedico, non siete benedetti da Me? Benedetti da Me, non siete benedetti da Dio? E se siete benedetti, non sono forse tutti i riflessi della luce, che è Mia, benedetti tra gli uomini e benedetti tra le donne?
Se voi siete un figlio Mio, chi è che non è un figlio Mio? Ogni foglia e ramo di un albero non sono forse Miei? Il frutto della Mia vite è Mio. Voi siete Miei, e tutti sono Miei. Noi siamo Uno, amati, non intrecciati.
Tutti i fili che esistono in una matassa di lana sono inevitabilmente la matassa.
Ogni morso di una mela è un morso della medesima mela.
Perché è così importante per Me che voi conosciate la vostra relazione con Me e con tutti quelli che esistono sulla Terra? Voi sapete che Io Che SONO Onnipotente non ho bisogno che nulla Mi venga aggiunto. Non c'è nulla da aggiungere. Ma alla vostra percezione, c'è molto da aggiungere. La Mia Volontà non è per il Mio progresso ma per il vostro. Il vostro progresso è nella vostra consapevolezza.
Amati, se pensate di essere una torcia elettrica, quanto lontano splenderà la vostra luce? Quando riconoscete profondamente che siete il Sole, non farete splendere la vostra luce ovunque? È questo che Io voglio da voi, far splendere la Mia luce, amati, affinché possiate sapere di chi è la luce che fate splendere. Gli altri hanno bisogno di riconoscere la Mia luce in voi, così che la Mia luce emani ugualmente da loro. Attraverso voi nel mondo, la Mia luce splende. Non importa attraverso chi, è la Mia luce che splende. Non ne esistono altre, amati. Abbandonate la vostra resistenza e, semplicemente, splendete. Lasciate andare quelle svolte e curve. Mettete in chiaro il vostro amore, e che esso possa essere visto così.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/mettete-in-chiaro-il-vostro-amore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

