Messaggero del Cuore di Dio
Vedi nel Mio cuore e vedrai il tuo Sé. Il Mio cuore è lo specchio in cui guardare. Puoi vedere. Non sei lontano. Sei vicino. Hai immaginato una distanza.
Sei stato incline ad immaginare scenari inferiori.
Sei un eroe che sembra vedere se stesso o se stessa come un pigrone. O vedi te stesso come un ego, che non è granché, eppure può darsi che tu abbia badato a gonfiare l’ego. Nel mondo, amato, tu sei uno che assume un’identità fittizia. Se vedi te stesso come qualcosa di meno di come Io ti vedo, sei uno che assume un’identità fittizia. Oh, sì, può darsi che tu sia bravo a impersonare qualcosa che non è.
Se potessi permetterti di essere il vero te, tutto lo sforzo sparirebbe. Ti rilasseresti nel riflesso del tuo Sé. Rifletteresti Me. Splenderesti e ti crogioleresti al sole del Mio cuore, e sapresti – sapresti – che cos’è davvero la vita.
Nella vita non si tratta solo di questo spirito di contraddizione su cui hai impostato te stesso. Potresti essere una freccia diritta che arriva nel più intimo e nel più profondo. Raggiungeresti le altezze del tuo Sé. Non dovresti state in punta di piedi. Non sarebbe affatto un raggiungere. Sarebbe là dove sei, ma a cui non hai prestato attenzione. Forse hai evitato di guardare la tua Grandezza. Questa non è umiltà, amato. Questa è noncuranza.
Sai che cos’è l’umiltà? È consapevolezza. È apprezzamento. Non devi prostrarti davanti a nessuno, e tuttavia devi inchinarti davanti a tutti. Onori gli altri come onori il tuo Sé. Sulla Terra, sii il tuo eroe.
Voi date la gloria a Me, amati, così che non glorificate voi stessi, però, allo stesso tempo, sapete chi siete. Non è straordinario essere voi. Quando siete un’aquila, non è straordinario volare. Quando siete un figlio di Dio, non siete straordinari perché amate e amate di più e siete gentili e generosi verso tutti, che sono dopotutto il vostro Unico Sé, in altre parole, Me.
Quando siete Tutta la Gloria, di quale gloria avete bisogno?
Quando siete Onniscienti, che altro dovete sapere?
Quando tutto va bene, quale verifica dovete avere? Vi ho nominati la Glorificazione del Mondo. La Gloria non è ego. Avete delle cose migliori dell’ego di cui occuparvi.
Avete una giornata da iniziare e del lavoro da fare, ma non lo sforzo. La vita non deve richiedere sforzo. La vita deve essere bella e facile. La vita non è capricciosa, né lo è il vostro cuore.
Siate diretti nella vita. Non ritraetevi. Non siate falsi verso voi stessi. Falsi verso voi stessi, siete falsi verso di Me.
Non sottovalutate voi stessi. La consapevolezza non è ego. Non vedere più in là del proprio naso è ego. L’abbondanza non è ego. Condividere non è ego. Donare in base alla Verità del vostro cuore non è ego.
Non è che tu debba essere una cosa o un’altra. È che tu sei già Tutto. Ti ho nominato Messaggero del Mio Cuore. Pensi che Io sia uno Sciocco? Io so quello che sto facendo. Tu ancora non sai la Verità di Chi Sei.
Deve essere che tu credi di essere stato scambiato alla nascita e che, in qualche modo, sei un essere inferiore. Sicuramente credi di essere un sostituto. No, tu sei il Mio amato, e devi conoscere te stesso come Io ti conosco. Lascia perdere tutti i lati negativi che vedi.
Impara a conoscere il tuo Sé come Io ti conosco. Che sfacciataggine devi avere per pensare di essere meno di quello che Io dico? Non ti ho forse chiesto di essere umile?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/messaggero-del-cuore-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

